Michelle Hunziker “ero pronta a morire” | Gli anni bui della showgirl

Momento delicato vissuto da Michelle Hunziker che ha avuto di essere pronto a rinunciare alla sua stessa ‘vita’… Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker eliminare a morire - Solonotizie24
Michelle Hunziker eliminare a morire – Solonotizie24

Nel corso degli anni di carriera siamo stati abituati a conoscere Michelle Hunziker sia per il suo grande talento che per la sua spiccata simpatica e carattere solare che l’ha sempre contraddistinta. La showgirl svizzera, infatti, negli anni ha cercato di mostrare la parte migliore di sé, con il sorriso sulle labbra e la forza di chi affronta la vita con positività in tutto ciò che fa.

Eppure, nonostante quanto appena detto, la showgirl non molto tempo fa ha davvero affrontato un momento delicato della sua vita… quando la morte sembrava essere un’opzione plausibile da tenere in considerazione pur di riconquistare la propria libertà.

Michelle Hunziker eliminare a morire - Solonotizie24
Michelle Hunziker disposta a morire – Solonotizie24

Michelle Hunziker, straziante confessione

A tenere banco nel mondo del web in queste ore ecco che troviamo la pubblicazione di un’intervista risalente a giugno 2020 e che Michelle Hunziker ha rilasciato alla redazione di Freeda.

La showgirl svizzera, oggi anche nota imprenditrice, ha raccontato così gli anni più bui legati al periodo vissuto dentro una setta. Qui Michelle Hunziker, quindi, ha dichiarato: “Io mi ricordo ogni frazione di quel momento, che è durato cinque anni e non solo pochi, soprattutto quando hai 24 anni perché erano gli anni più belli da vivere, il momento in cui proprio inizi a diventare una donna. Era tutto un percorso di purificazione di ogni tipo, sai come sono le sette. Loro mi avevano convinta che io sarei morta, perché mi avevano ricattato a morte”.

Michelle Hunziker eliminare a morire - Solonotizie24
Michelle Hunziker disposta a morire – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Le ultime (tristi) parole di Filippo prima di morire: c’entra la Regina

LEGGI ANCHE -> Mollicone ed Eugenia dopo Uomini e Donne : l’ex tronista rompe il silenzio

“Ero pronta a morire”

Michelle Hunziker durante il racconto di sé stessa fatto a Freeda ha spiegato come in quegli anni sentisse davvero l’esigenza di tornare alla vita di un tempo e alla libertà che le era stata tolta, così, senza davvero rendersene conto.

Michelle Hunziker eliminare a morire - Solonotizie24
Michelle Hunziker disposta a morire – Solonotizie24

Non a caso, ecco che durante l’intervista in question, Michelle Hunziker ha poi continuato rivelando: “ Però, talmente volvo liberarmi da lì che ero pronta a morire… pensa. Quindi mi è sceso proprio un sasso dal cuore quel giorno dopo aver messo giù il telefono e avergli detto: ‘Io non vi voglio mai più vedere’. E da lì sono rinata ”. Infine: “ E poi sono rinata molto più forte, ci sono voluti tre anni di attacchi di panico, devi attraversare una consapevolezza, ti arrabbi… l’iter dopo aver vissuto una violenza, però poi è difficile adesso che mi freghino ”.

Impostazioni privacy