Mondo del calcio in lutto, la tragedia: “Giù dal quarto piano”

Dramma nel mondo del calcio, qui dove la squadra del Verona si è stretta al dolore della famiglia dell’ex allenatore che oggi piange la morte della moglie, caduta dal quarto piano. Una tragedia che ha così sconvolto il mondo dello sport.

Lutto mondo del calcio - Solonotizie24
Lutto mondo del calcio – Solonotizie24

Lutto per la squadra di Serie A del Verona che nel corso delle ultime ore ha appreso la notizia della tragedia che si è verificata nel cuore di Genova, qui dove l’ex allenatore della squadra in questione ha da poco perso la moglie durante un drammatico incidente .

Nel corso delle ultime ore a lasciare senza parole i tifosi di calcio è stata la morte di Angela Maria Gattavara, la moglie dell’ex allenatore Attilio Perotti deceduta sul colpo dopo essere caduta dal quarto piano.

Calcio, tragico lutto per l’ex allenatore

La notizia è stata diffusa da pochissime ore dalle agenzie di stampa e colpisce così il noto allenatore Attilio Perotti che, nel corso della sua carriera si è contraddistinto per l’impegno messo in atto dall’ex calciatore oggi dirigente sportivo.

Lutto mondo del calcio - Solonotizie24
Lutto mondo del calcio – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, la tragedia si è consumata nella casa di Attilio Perotti, qui dove la moglie si è recata sul balcone per provvedere da sé al malfunzionamento della tenda elettrica. Un’azione che le sarebbe costata cara dato che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, Angela Maria Gattavara avrebbe perso così l’equilibrio per poi cadere nel vuoto dal quarto piano della sua abitazione e morire sul colpo.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez presto mamma | Ecco i nuovi indizi sulla maternità

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Ciprian Aftim, il corteggiatore di Andrea Nicole

Il messaggio di cordoglio

Subito dopo la diffusione della notizia circa il tragico lutto che ha colpito così la figlia dell’ex allenatore la società calcistica del Verona si è stretta attorno al dolore della famiglia Perotti, pubblicando il messaggio di cordoglio.

Lutto mondo del calcio - Solonotizie24
Lutto mondo del calcio – Solonotizie24

Sui canali social della squadra è possibile leggere il seguente messaggio: “Hellas Verona FC si stringe attorno all’ex allenatore gialloblù Attilio Perotti e famigliari tutti per la scomparsa, in tragiche circostanze, della moglie Angela Maria Gattavara”.

Impostazioni privacy