Uomini e Donne, chi è e cosa fa Ciprian Aftim, il corteggiatore di Andrea Nicole

Andrea Nicole sta conoscendo meglio il corteggiatore Ciprian. Il ragazzo si è dichiarato molto interessato alla bellissima tronista. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.

Uomini e Donne, chi è Ciprian Aftim

Uomini e Donne è ufficialmente ripartito. In studio si sono già create le prime dinamiche, i primi sguardi si sono incrociati e, sono poi seguite le prime conoscenze. Ad attirare l’attenzione della bellissima tronista Andrea Nicole è stato il giovane corteggiatore Ciprian Aftim, che si è dimostrato essere un ragazzo gentile ed interessato a fare la usa conoscenza.

“Quando sei scesa da quelle scale, non ho visto niente del tuo passato. Ho visto te. Secondo me c’è tanto da scoprire, non m’importa niente di quello che pensa la gente”- ha dichiarato Ciprian che nonostante fosse sceso per un appuntamento al buio è rimasto folgorato da Andrea Nicole, scegliendo di restare a corteggiarla.

Ciprian ha origini rumene, è letteralmente bellissimo cosa che è ben evidente. Il 29enne ha bucato lo schermo con i suoi occhi blu e il viso angelico, il pubblico fa già il tifo per lui. I suoi modi di fare pacati ma decisi sono piaciuti a tutti, compresa Andrea Nicole che è rimasta affascinata da lui.

Ciprian racconta: “Da piccolo ero in  sovrappeso e sono stato vittima di bullismo

Nella vita Ciprian lavora come fisioterapista e personal trainer, è nato in Romania ma vive in Italia da molti anni. “A undici anni mi sono trasferito in Italia per riunirmi ai miei genitori che, per questioni lavorative, avevano dovuto lasciare il nostro Paese”- ha raccontato il bel corteggiatore nel corso di un’intervista al magazine Bedifferent.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi svenuta in diretta | | Panico da Serena Bortone

LEGGI ANCHE -> Amici, protagonista va via prima dello spettacolo: l’addio inaspettato

Oggi, è approdato in televisione ed ha attirato gli sguardi anche per la sua bellissima esteriorità, oltre che per la personalità, ma in passato ha sofferto di discriminazione proprio per l’aspetto: “Da piccolo ero in  sovrappeso e sono stato vittima di bullismo a scuola. Gli altri bambini non mi vedevano di buon occhio non solo per il mio aspetto ma anche per via delle mie origini”.

 

Impostazioni privacy