Amici, protagonista va via prima dello show: l’addio inaspettato

Il programma di Amici 21 ha preso il via con una lunga serie di grandi cambiamenti, come appunto l’addio di un altro volto storico del talent show… uno dei personaggi più amato dal pubblico, che ha salutato così i fan dello show condotto da Maria De Filippi.

Amici addio personaggio - Solonotizie24
Amici addio personaggio – Solonotizie24

La scuola di Amici 21 ha finalmente aperto le porte agli alunni della nuova edizione, con non poche difficoltà e anche l’arrivo di un nuovo professore come appunto Raimondo Todaro che ha da poco detto addio a Milly Carlucci e Ballando con le Stelle.

A tenere banco nel mondo del web, troviamo il lungo messaggio di addio al programma che uno dei volti noti dello show ha scritto e condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale in vista dell’avvio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Amici addio personaggio - Solonotizie24
Amici addio personaggio – Solonotizie24

Clamoroso addio ad Amici

La ventunesima stagione di Amici di Maria De Filippi ha da poco preso il via, qui dove gli alunni hanno cominciato l’anno accademico anche se alcuni di loro stanno già facendo i conti le prime difficoltà, come nel caso del giovane Mirko che ha un mese per dimostrare ad Alessandra Celentano quanto vale il suo talento.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a scotere il web nel corso degli ultimi giorni è stato l’addio al talent show da parte di Marcello Sacchetta, noto ballerino nel cast dei professionisti e che nel corso degli ultimi anni si è occupato della condizione quotidiana del DayTime di Amici.

Amici addio personaggio - Solonotizie24
Amici addio personaggio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano pazzo di lei, la foto fa boom di like: “Tutto in uno scatto”

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip , un concorrente sta male | Nessuno se ne accorge, panico nella casa VIDEO

“La mia decisione un po’ sofferta”

Dopo sei lunghi anni anche Marcello Sacchetta ha deciso di lasciare così il programma di Amici. Un addio che il ballerino ha fatto attraverso una lunga lettera dove ringrazia Maria De Filippi che gli ha permesso di mettersi in gioco nello show, parlando così di una scelta comunque sofferta.

Amici addio personaggio - Solonotizie24
Amici addio personaggio – Solonotizie24

Nel messaggio, successivamente, ecco che Marcello Sacchetta ulteriormente scrive: “ Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci tornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per forti a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni. Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante ”. Infine: “ Lo era sottolineare che ogni volta che ci si imbatte in un cambiamento c’è un rischio e il rischio ha sempre fatto parte del mio carattere, della follia artistica che arde in me, della curiosità che ho di consultare e affrontare nuove esperienze ”.

Impostazioni privacy