Charlene di Monaco arriva una notizia inaspettata: “In questo periodo difficile…”

In attesa di tornare a Monaco Charlene, moglie del reggente Alberto, non manca di far sentire la sua presenza ai sudditi e a tutte quelle persone che in questo ultimo periodo le hanno dimostrato affetto e solidarietà. L’ex atleta si trova dallo scorso Maggio in sud Africa dove si era recata per presenziare ad un evento, poi a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a subire tre operazione è rimasta bloccata nel paese impossibilita a tornare a casa almeno fino a quando i medici non diano il loro parere positivo.

charlene-di-monaco-solonotizie24

Charlene di Monaco, nuovo incarico per la Principessa

In questi mesi Charlene si è persa molto della vita a corte, in particolare non è stata presente il primo giorno di scuola dei suoi gemelli, ha infatti visto i figli solo una volta. Per il momento e salvo altre complicazione Charlene dovrebbe tornare a casa a fine Ottobre, tutto è stato già organizzato anche se Alberto avrebbe voluto che la consorte tornasse prima nel Principato: “Non è possibile abbreviare i tempi. E così dovrò restare qui sino a ottobre” ha dichiarato il giovane Grimaldi.

Intanto la principessa guarda avanti e sta prendendo nuovi impegni d’affrontare nei prossimi mesi. In queste ore è stato annunciato il nuovo ruolo di Charlene a corte: è stata nominata Vice Presidente della Croce Rossa. Un ruolo importante che riporta Charlene a quei compiti istituzionali tipici della casa reale di Montecarlo. Per il momento la Wittstock s’impegnerà per la fondazione a distanza, viste anche le sue attuali condizioni di salute ma è certo che occuparsi della Croce Rossa è sicuramente un impegno totale.

Charlene Wisttock fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Charlene di Monaco, nessuna pace per lei : incidente per la figlia Gabriella

Alberto di Monaco: ““Non vedo l’ora che torni Charlene”

In una recente intervista rilasciata al magazine People Alberto di Monaco ha rivelato quanto gli manca Charlene, è in attesa che torni a casa e riprenda in mano sia la sua vita pubblica che quella privata: “Non vedo l’ora che lei mi aiuti con i bambini e molte altre cose, come è sempre stato, perché è un lavoro di squadra.”

LEGGI ANCHE ->Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa

Se non ci saranno altri imprevisti avrà superato i malesseri legati alla patologia che ha avuto Charlene farà ritorno a Montecarlo a fine Ottobre desiderosa di riabbracciare i suoi figli, il marito e tutti coloro che si sono interessati a lei.

Impostazioni privacy