Lutto Sex and the City | L’annuncio straziante della famiglia

Un drammatico lutto ha colpito Sex and the City, una delle serie di maggior successo e amate al mondo. Nel corso delle ultime ore il cast si è riunito per dare il loro ultimo saluto a una persona molto cara, nonché personaggio cult della serie. Ecco di chi si tratta.

Sex and the City lutto - Solonotizie24
Sex and the City lutto – Solonotizie24

Nel 2020 Sarah Jessica Parker aveva fatto irruzione sui social per dare il grande annuncio ai fan che erano in trepidante attesa di leggere, l’avvio dei lavori sul set pe per la realizzazione di un nuovo film per la saga di Sex and the City che dovrebbe arrivare così nelle sale cinematografiche il prossimo 2022.

La felicità della notizia in questione, però, è stata interrotta dal drammatico addio che ha colpito così tutti gli attori della serie. Uno straziante lutto che ha sconvolto anche i fans di Sex and the City che hanno accolto con estremo dolore l’annuncio della sua morte.

Sex and the City lutto - Solonotizie24
Sex and the City lutto – Solonotizie24

“Sarai sempre con me”

Un atroce dolore per i protagonisti di Sex and the City che da poco tempo a questa parte si erano riuniti per le riprese del nuovo film, la cui uscita è in programma per il prossimo anno.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che a scuotere il web troviamo la notizia della scomparsa di Willie Grason, volto noto di Stanford Blatch in Sex and the City amico di Carrie Bradshaw. A fare l’annuncio sui social è stato il figlio ventitreenne dell’attore Nathen. Il giovane su Instagram, infatti, ha scritto e condiviso la seguente lettera di addio per il padre:

“Ti voglio tanto bene papà. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. Ti amerò sempre, ma penso che sia ora che tu parta per un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto saprai mai e sono felice che tu possa essere in pace ora. Sei sempre stata la persona più dura, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai e non lo perderò mai”.

Sex and the City lutto - Solonotizie24
Sex and the City lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Dirò addio, soffro” Ilary Blasi, fan preoccupati per le sue parole: cosa sta succedendo a Lady Totti

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis caschetto biondo e cortissimo: eccola come non l’avete mai vista

Addio Stanford Blatch

Si chiude così un importante capitolo per Sex and the City, costretto a dire addio a uno dei personaggi più importante della serie e sempre al fianco della mitica Carrie.

Sex and the City lutto - Solonotizie24
Sex and the City lutto – Solonotizie24

A scrivere il suo messaggio di dolore, non a caso, è stata anche l’attrice Cynthia Nixon , alias Miranda , la quale ha condiviso così con i fans il suo addio al caro collega e amico Willie Grason: “ Così profondamente, profondamente tristi che abbiamo perso @Willie.Garson. Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui. Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizioni dello spettacolo. Era un professionista consumato, sempre. Il mio cuore è con suo figlio, @Nathen_Garson. Nathen, spero che tu sappia quanto ti amava e quanto fosse orgoglioso di essere tuo padre ”.

Impostazioni privacy