Cecilia Rodriguez lascia Ignazio Moser (di nuovo) | Nel suo cuore un altro amore

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – Solonotizie24

Riflettori puntati sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la sorella di Belen a quando potrebbe davvero aver lasciato di nuovo il proprio compagno dopo aver trovato un altro amore che le scalda il cuore? Ecco cos’è successo in realtà.

Durante l’estate 2020 i fan della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto intere settimane con il fiato sospeso per via della crisi che ha travolto il loro rapporto e che, in un primo momento, li ha spinti anche alla separazione. I due non hanno mai spiegato cosa sia successo tra loro ma, una volta superate le difficili settimane, hanno poi deciso di tornare insieme e mostrarsi sui social come hanno sempre fatto nel corso degli anni.

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che racconterebbe, così, il nuovo capolinea per la coppia? A quanto pare Cecilia Rodriguez ha davvero trovato un nuovo amore.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – Solonotizie24

Ignazio Moser “sedotto e abbandonato”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo la crisi che ha colpito la relazione tra Moser e Cecilia Rodriguez ancora oggi continua a far discutere il web, soprattutto dopo la pubblicazione di una foto che il ciclista ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere la Rodriguez rapita da un nuovo sentimento che l’ha spinta a metter da parte per un po’ il compagno che sui social ammette di esser stato ‘sedotto e abbandonato’. Ecco perché.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta irriconoscibile , come è diventato oggi | L’ex del GF Vip cambia look | foto

LEGGI ANCHE -> Nino D’Angelo ricordate “Annamaria”? Ecco l’attrice Roberta Oliveri oggi

L’incontro speciale per Cecilia

Un nuovo amore bussa alla porta di Cecilia Rodriguez ma… attenzione, attenzione, attenzione perché a rapire il cuore della modella argentina ci ha pensato la piccola Luna Mari, nonché secondogenita per Belen che è da poco diventata mamma bis.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – Solonotizie24

A pochi giorni dalla sua nascita, infatti, gli zii Chechu e Ignazio Moser si sono precipitati nella location scelta da Belen per i giorni del parto e abbracciare così la bimba tanto attesa e già circondata dall’amore di tutta la famiglia Rodriguez , e dal papà Antonino Spinalmense.
Ignazio Moser , non a caso, ha condiviso una bellissima immagine attraverso la quale ha raccontato così un momento pieno di grande gioia: “ Sedotti e abbandonati… breve storia triste di un fidanzato e una cagnolina in cerca di nuova sistemazione. Benvenuta piccola Luna, sei una cosena magnifica ”.

Impostazioni privacy