“Principe Harry sta male” | Preoccupazione per le sue condizioni

La nuova vita del Principe Harry desta delle nuove sostanze alla famiglia reale? A quanto pare l’ex Duca di Sussex si mostrerebbe sempre arrabbiato e preoccupato. Un qualcosa che messo in allarme persino la Regina.

Harry preoccupato e arrabbiato - Solonotizie24
Harry preoccupato e arrabbiato – Solonotizie24

Il Principe Harry solo pochi mesi fa, al fianco della moglie Meghan, durante la prima intervista esclusiva realizzata per Oprah Winfrey ha dichiarato di avere avuto una vita burrascosa a Buckingham Palace, segnata regole e protocolli da attenersi e non solo… solo grazie a Meghan Markle ha potuto così imparare a conoscere un mondo diverso da quello della vita a corte e, successivamente, vedendo l’assalto mediatico a cui lui e sua famiglia erano sottoposti ogni giorno, ecco che arriva decisione di lasciare tutto e andare via dall’Inghilterra.

Una serie di decisioni prese dal Principe che, però, non sono andate a buon fine come lui sperava? Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Harry preoccupato e arrabbiato - Solonotizie24
Harry preoccupato e arrabbiato – Solonotizie24

La sofferenza del Principe Harry

Fin dopo l’addio a Buckingham Palace il Principe Harry non si è creato alcun problema a parlare delle varie problematiche vissute, come alcuni crolli psicologici che ha avuto nel corso del tempo come risposta allo stress mediatico e come reazione al dolore per la scomparsa della madre Lady Diana.

Non a caso allo show per Apple TV, The Me You Can’t See, Harry Windsor ha dichiarato: “Ho sempre voluto essere normale. Non volevo essere il principe Harry, volevo essere solo Harry. Quando ho perso mamma la prima cosa che mi viene in mente è sempre la stessa. Io in auto con la cintura, mio fratello accanto e l’auto inseguita da decine di paparazzi. Senza nessuna protezione. Lei piangeva e guidava. E lo faceva ogni singolo giorno”. Infine: “Ogni giorno fino al giorno della sua morte. Quando mia madre mi è stata portata via poco prima del 13esimo compleanno, io non volevo più quella vita”.

Harry preoccupato e arrabbiato - Solonotizie24
Harry preoccupato e arrabbiato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi problema con la dieta | La confessione della cuoca

LEGGI ANCHE -> Ainette Stephens, spunta il topless selvaggio: via il reggiseno, da censura

“Sono preoccupata per lui”

A far discutere nel mondo del web in queste ore troviamo le dichiarazioni rilasciate da Penny Junior, esperta della famiglia reale e che ha collaborato per molti anni al loro fianco, le quali fanno da eco alle affermazioni che il commentatore Duncan Larcombe aveva rilasciato al Mirror.

Harry preoccupato e arrabbiato - Solonotizie24
Harry preoccupato e arrabbiato – Solonotizie24

In particolar modo, Penny Junior parlando del Principe Harry ha dichiarato : “ Sono molto preoccupata per lui. L’Harry che abbiamo visto nell’ultimo anno o giù di lì non è l’Harry di cui ho scritto diversi anni fa. Molto di quello che ha detto e fatto non è da lui, è molto lontano dal suo modo di essere. Si è isolato dagli amici e dalla famiglia. Il fascino, la cordialità, la brillantezza se ne sono andati. È sempre arrabbiato e nervoso ”.

Impostazioni privacy