Benedetta Rossi problema con la dieta | La confessione della cuoca

La food blogger Benedetta Rossi ha parlato ai suoi fan di un problema che l’affligge ogniqualvolta segue la dieta. La cuoca soffre di questo disturbo che non la rende serena nell’affrontare i percorsi dimagranti. Ecco cosa ha detto la food blogger nel corso delle sue ultime Insta Stories.

Benedetta Rossi si sfoga con i suoi followers e confessa di soffrire di un disturbo

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili sono reduci da alcuni giorni di relax, che si sono goduti presso le terme. Le foto che hanno postato sul loro profilo Instagram sono emblematiche, Marco e Benedetta sono evidentemente sereni e rilassati, segno che il percorso benessere ha dato i suoi frutti.

La food blogger anche stamattina, come sua abitudine ha augurato il buongiorno ai fan attraverso alcune Insta Stories. La cuoca dall’accento più simpatico di sempre ha fatto una passeggiata al mare ed ha detto di voler mantenere le sane e buone abitudini che ha acquisito proprio nel corso della sua permanenza alle terme.

 

Benedetta Rossi, la food blogger ha un problemino e si rivolge ai fan “capita pure a voi?”

Così la cuoca marchigiana ha approfittato per rivelare ai suoi fan di soffrire di un problemino diffusissimo e lo ha fatto utilizzando la sua travolgente simpatia, tra una risata e l’altra.

“Vorrei mantenere le sane abitudini che abbiamo preso alle terme con il percorso detox, quindi un po’ di movimento in più, la dieta con tante verdure, pochi carboidrati e pochissima carne, solo che io ho un problema quando inizio la dieta”– ha detto Benedetta.

LEGGI ANCHE ->Trono over, chi è che cosa fa Kerry il Piero Pelù di Uomini e Donne adocchiato da Gemma

LEGGI ANCHE ->Raffaella Mennoia spiazzata dal dolore | Nuovo difficile lutto per l’autrice di Uomini e Donne

Poi ha spiegato di cosa si tratta: “Non so voi, mai io trattengo, faccio fatica a rilasciare tutto quello che mio”- ha dichiarato la food blogger con la sua solita ironia. Benedetta ha spiegato che soffre di stitichezza. “Trattengo e comincio a soffrire di stitichezza, insomma un po’ di problematiche annesse. Vi capita pure a voi?”– ha chiesto Benedetta ai suoi followers.

Impostazioni privacy