Trono over, chi è che cosa fa Kerry il “Piero Pelù”di Uomini e Donne adocchiato da Gemma

La nuova stagione di Uomini e Donne iniziata solo da pochi giorni è già entrata nel vivo del programma. Molti i volti conosciuti presenti nel parterre maschile e femminile del trono over come Ida Platano e Armando Incarnato e ovviamente Gemma certa che presto incontrerà l’amore vero.  Nelle prime puntate del daytime di Maria de Filippi sono stati presentati anche le new entry che hanno subito allertato l’attenzione dei presenti e del pubblico a casa: tra questi Kerry Bellugi che ha stimolato la curiosità di molte dame tra cui Gemma. 

kerry_uomini_donne solonotizie24

Kerry Bellugi rifiuta Gemma Galgani: la reazione della dama

Ma chi è Kerry e cosa fa il 59enne? Look ispirato a Piero Pelù, atteggiamento sicuro di se Kerry è sicuramente un uomo dal fascino particolare. E’ stato sposato per 30 anni e in tutto questo tempo è sempre stato fedele alla moglie ed è padre di tre figlie. Vive a Siena dove lavora come direttore direttore di una ditta di costruzione e restauro. Kerry si definisce uno spirito libero, adora viaggiare per questo ammette d’aver visto molti posti nel mondo. Il cavaliere rivela d’aver fatto molto sport quando era più giovane e oggi riesce a mantenere una discreta forma fisica.

La sua presenza a Uomini e Donne non è passata inosservata soprattutto perchè a metterlo al centro dell’attenzione è stata proprio Gemma che ha rivelato il suo interesse per il cavaliere. La Galgani non ha esitato a rivelare d’essere stata molto incuriosita da Kerry hanno anche ballato insieme e sono apparsi affiatati ma a quanto pare al cavaliere piacciono le donne più giovani.

Kerry Bellugi Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Chiara Geme dimenticatela così, look stravolto: eccola dopo Uomini e Donne

Kerry: “Gemma non mi piace”

Gemma Galgani ha ricevuto il primo rifiuto della nuova stagione di Uomini e Donne, la dama nonostante le critiche feroci degli opinionisti ha rivelato d’essere incuriosita da Kerry. L’uomo ha accettato di ballare con la storica dama ma poi ha rivelato di non essere attratto da donne come lei, preferisce una persona più giovane.

LEGGI ANCHE ->Raffaella Mennoia spiazzata dal dolore | Nuovo difficile lutto per l’autrice di Uomini e Donne

Gemma dovrà aspettare ancora prima d’incontrare il suo principe azzurro nel frattempo Kerry è stato corteggiato da una giovane dama d’appena 32 anni che gli ha subito rivelato la sua attrazione.

Impostazioni privacy