Chiara Geme dimenticatela così, look stravolto: eccola dopo Uomini e Donne

Chiara Rabbi, la bellissima fidanzata di Davide Donadei ha cambiato look. Il risultato è pazzesco, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza fiato. Ecco lo scatto che ha fatto il giro del web.

Chiara Rabbi, lo scatto dell’influencer manda in tilt i fan

La splendida Chiara Rabbi è una delle protagoniste delle passate edizioni di Uomini e Donne più amate dal popolo dei social. L’ex corteggiatrice ha intrapreso il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne per conoscere il tronista pugliese, Davide Donadei.

Sin da subito il feeling, l’intesa sia mentale che fisica, sono stati elementi che li hanno legati profondamente. Il bel Davide infatti al termine del suo percorso ha scelto lei, dichiarando di volere seguire il cuore che, gridava il suo nome.

Chiara gli ha risposto di si, e non appena usciti dal programma hanno iniziato a vivere la loro storia lontano dai riflettori ed, oggi sono più uniti che mai. C’è chi ha detto che di recente le cose tra loro non andassero benissimo, ma così non è. I due sono affiatatissimi, si amano profondamente, il loro rapporto dunque procede a gonfie vele.

Uomini e Donne, il cambio look di Chiara lascia tutti senza parole

Chiara è una delle influencer più amate del momento. La giovane e bellissima Rabbi adora condividere le sue giornate con i tantissimi fan che la seguono con affetto. I suoi followers si accorgono immediatamente anche del più piccolo dettaglio che la riguarda e proprio di recente, non è passato inosservato il suo cambio look.

La Rabbi ha sfoggiato una chioma pazzesca, l’ex corteggiatrice ha schiarito leggermente le punte, l’effetto è decisamente wow. I punti più chiari mettono il luce il suo bellissimo viso, enfatizzando la perfezione dei lineamenti.

LEGGI ANCHE ->  Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE ->  Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

I followers hanno approvato il cambiamento, i commenti sono tantissimi e non sono mancati i complimenti anche da parte dei molti noti che hanno omaggiato la sua bellezza.

Impostazioni privacy