Ainette Stephens, spunta il topless selvaggio: via il reggiseno, da censura

Si scalda l’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip, a rendere la scena a luci rosse troviamo il ritrovamento di una foto che ritrae una delle concorrenti in topless. Stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Ainet Stephens.

Ainett Stephens foto - Solonotizie24
Ainett Stephens foto – Solonotizie24

I vip presenti nella casa del Grande Fratello a una settimana dall’avvio della sesta edizione del reality show hanno già scatenato il gossip italiano. Non a caso, una delle concorrenti più discusse degli ultimi giorni e la venezuelana Ainett Stephens .

Nel corso delle ultime ore, infatti, a far discutere il web troviamo una foto che mostra la gieffina durate un caldo giorno d’estate… bellissima e in topless. Una foto da capogiro che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Ainett Stephens foto - Solonotizie24
Ainett Stephens foto – Solonotizie24

Triangolo amoroso per Ainett al GF Vip?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Ainett Strephens grazie al percorso fatto dalla venezuelana nel mondo dello spettacolo per progetti che la vedranno al fianco di Daniele Bossari, ospite in Ciao Darwin e tanto altro…

Adesso, ecco che la showgirl si trova nel mirino dell’attenzione del web per via del legame instaurato con Amedeo Goria, con il quale condivide anche il letto, e che è diventato oggetto di discussione a seguito degli atteggiamenti del giornalista e la reazione fuori dalla casa della giovane fidanzata Vera Miales che sui social tuona: “Cara Zainett, adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli c**o e tette in faccia, arbitrariamente o meno, lui fa fatica a trattenersi”.

Ainett Stephens foto - Solonotizie24
Ainett Stephens foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari quanti figli ha? Dopo Uomini e Donne scoppia il caso sui social

LEGGI ANCHE ->  “Il sosia di Sangiovanni”, ad Amici arriva lui ed è polemica: chi è il nuovo allievo Albe VIDEO

La foto hot di Ainet Stephens

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che Ainett ha condiviso nella sua pagina Instagram e scattata durante le ultime settimane di agosto. Uno scatto che ritrae la donna in tolpless e con le mani a coprire così il seno.

Ainett Stephens foto - Solonotizie24
Ainett Stephens foto – Solonotizie24

Una foto, quindi, ad altissima tensione e che nel corso delle ultime ore ha scatenato il popolo del web che di seguito al post hanno scritto anche una lunga serie di messaggi e apprezzamenti per l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy