“Il sosia di Sangiovanni”, ad Amici arriva lui ed è polemica: chi è il nuovo allievo Albe VIDEO

Amici è partito ed il web si scatenato alla presenza di Albe, il nuovo allievo che somiglia tantissimo al cantante Sangiovanni. Ecco chi è il ragazzo che ha già creato delle forti polemiche nella scuola di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne, Albe è il nuovo Sangiovanni?

Il talent show di Maria De Filippi è partito e la nuova classe di Amici si è formata. La prima puntata è stata seguitissima, il pubblico è rimasto letteralmente colpito dinnanzi alla bravura dei nuovi allievi.

Non sono mancate di certo le polemiche, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno avuto i primi diverbi. I due professori sono noti per avere vedute di pensiero differenti rispetto alle caratteristiche ideali che devono possedere i ragazzi per poter lavorare nel mondo della musica.

Proprio nella passata edizione i due insegnanti hanno avuto dei confronti accesi circa Sangiovanni. Anna Pettinelli pur non avendo mai messo in discussione il talento e la bravura di Sangiovanni ha per molto tempo espressamente detto di preferire di gran lunga Aka, per stile di scrittura e per la timbrica.

Quest’anno il caso “Sangiovanni” si è riaperto con l’arrivo di Albe il nuovo allievo del team Pettinelli che è stato ribattezzato come il sosia del cantante della stessa edizione. Il popolo dei social si è scatenato non appena il nuovo allievo è entrato a far parte della scuola, la somiglianza è tangibile ed anche Maria De Filippi lo notato.

Amici, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini non sono della stessa opinione

Anna Pettinelli invece ha setto di ritenerli diversi per modo di scrivere e di cantare, e di non vedere alcuna somiglianza. Lorella Cuccarini invece ha dichiarato che non gli avrebbe dato il banco proprio perchè ricorda tantissimo Sangiovanni.

LEGGI ANCHE ->  Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE ->  Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Insomma i professori sono divisi, c’è chi li trova molto somiglianti e chi invece proprio no, ma gli utenti del web non hanno dubbi, hanno già parlato di  sosia di Sangiovanni.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Impostazioni privacy