Tina Cipollari quanti figli ha? Dopo Uomini e Donne scoppia il caso sui social

Nuova baraonda a Uomini e Donne e la protagonista torna a essere lei: Tina Cipollari. Vi siete mai chieste quanti figli ha l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi? Ecco la clamorosa dichiarazione!

Tina Cipollari quanti figli - Solonotizie24
Tina Cipollari quanti figli – Solonotizie24

Ebbene sì, è trascorso solo una settimana dall’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne e per Maria De Filippi sono già numerosi i colpi di scena che si sono verificati negli studi del programma. Momenti ad altissima tensione che vedono come protagonista anche Tina Cipollari.

La puntata odierna di Uomini e Donne ha fatto da scenario ad un rivelazione fatta da Tina Cipollari che ha già dato vita a un caso social…

Tina Cipollari quanti figli - Solonotizie24
Tina Cipollari quanti figli – Solonotizie24

Tina Cipollari a ruota libera

La puntata di Uomini e Donne è stata ricca di scontri tra i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over, i quali hanno lasciato anche il pubblico da casa senza parole. Ad aumentare la tensione in puntata, però, è stato l’intervento del cavaliere Filiberto che non ha gradito il modo in cui l’opinionista gli abbia parlato, dandogli del bugiardo.

Il cavaliere una volta in studio subito tuona: “Stasera sono venuto in pace, non mi voglio arrabbiare, sono tranquillissimo. Ieri mi sono arrabbiato perché mi hai dato del bugiardo, e io non sopporto le persone che mi danno del bugiardo quando dico la verità”. Subito dopo, però, ecco che arriva Tina Cipollari a ruota libera e rispondendo per le rime.

Tina Cipollari quanti figli - Solonotizie24
Tina Cipollari quanti figli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Trono over, chi è che cosa fa Kerry il “Piero Pelù”di Uomini e Donne adocchiato da Gemma

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano dopo l’addio torna su Instagram: la foto con le due bellissime

“Ho cinque figli”

Dopo le accuse fatta da Filiberto, Tina Cipollari è intervenuta spiegando a Maria De Flippi di ricordare di aver accusato il cavaliere dicendo di essere “bugiardo” ma di non ricordare bene il motivo. L’opinionista di Uomini e Donne, forse nell’adrenalina del momento, improvvisamente fa confusione e sulla sua sfera privata dichiara: “Maria quando io esco da questo studio non faccio come tanti che vivono delle cose che accadono qua dentro… sono una donna molto impegnata, ho cinque figli, una famiglia veramente grande e tante, ma tante cose a cui pensare”.

Tina Cipollari quanti figli - Solonotizie24
Tina Cipollari quanti figli – Solonotizie24

Una dichiarazione che lascia senza parole i fans che nell’immediato sul web hanno cercato la risposta alla domanda: quanti figli ha l’opinionista di Uomini e Donne ? Ricordiamo, infatti, che Tina Cipollari è diventata mamma ben tre volte grazie alla nascita di Mattia , Francesco e Gianluca avuti durante il matrimonio con Kikò Nalli . Quindi, l’affermazione rilasciata da Tina non riguarda in alcun modo figli segreti dei quali non ha mai parlato, ma sarebbe stata rilasciata così durante un momento di forte tensione per lei.

Impostazioni privacy