Eva Grimaldi pubblica questa foto con la sua Imma, ma dopo poco scatta la rabbia: attrice furiosa

Una nuova bufera si abbatte si Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, le due donne sono state pesantemente criticate dopo aver pubblicato una foto sui social. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Eva Grimaldi attacco foto - Solonotizie24
Eva Grimaldi attacco foto – Solonotizie24

Negli anni i fans di Eva Grimaldi hanno avuto modo di conoscere l’attrice sia da un punto di vista artistico, grazie alle tante collaborazioni messe in atto, che anche per le varie notizie che sono state pubblicate in merito alla sua vita sentimentale. Un esempio pratico, non a caso, è la relazione con Gabriel Garko che ha fatto coming out nel 2020.

Oggi, Eva Grimaldi già da tempo sta vivendo la sua nuova felicità al fianco della moglie Imma Battaglia anche se, nel corso delle ultime ore, a tenere banco nel web troviamo il clamoroso attacco ricevuto dalla coppia.

Eva Grimaldi attacco foto - Solonotizie24
Eva Grimaldi attacco foto – Solonotizie24

Eva Grimaldi e la moglie sotto attacco

Non è la prima volta che Eva Grimaldi si vede costretta a fronteggiare gli haters sui social, ricevendo attacchi di vario tipo anche tra i commenti dei post da questa condivisi. Nel corso delle ultime ore, infatti, a far infuriare l’attrice è stato l’ennesimo commento di cattivo gusto che un utente del web si è sentito in diritto di condividere di seguito alla foto condivisa da Eva Grimaldi.

Nello scatto in questione, infatti, è possibile vedere Eva Grimaldi e la moglie Irma immortalate durante una romantica cavalcata in riva sul mare qui dove un utente del social scrive: “Che ***** ste due”.

Eva Grimaldi attacco foto - Solonotizie24
Eva Grimaldi attacco foto – Solonotizie24

La risposta di Eva Grimaldi, ovviamente, non si è fatta attendere, scrivendo così e per le rime: “Esci dalla mia pagina. Che vuoi?! Sciò vattinn!”.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini presto mamma: la Divina lo annuncia così

LEGGI ANCHE -> Ainette Stephens, spunta il topless selvaggio: via il reggiseno, da censura

“Di nome e di fatto”

La vita di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, pochi anni dopo il loro matrimonio, procede davvero a gonfie vele e, soprattutto, colme d’amore. Entrambe hanno trovato l’una nell’altra l’anima gemella insieme alla quale condividere la vita.

Eva Grimaldi attacco foto - Solonotizie24
Eva Grimaldi attacco foto – Solonotizie24

Non a caso, la stessa Eva Grimaldi in passato a Today parlando della moglie ha dichiarato: “Vorrei averla sempre vicino. Battaglia di cognome e di fatto. Appena sono un po’ debole lei mi prende per mano e mi fa andare avanti in un mondo difficile. Nella vita non posso dire che ho avuto tutto, anzi ho faticato tutto, perché vengo da una famiglia povera “. Infine: “Poi ho avuto la grande notorietà, ho lavorato tanto, ho avuto i migliori alberghi, i migliori champagne, le migliori cose Sentire le onde del mare, bere un bicchiere di vino con Imma, guardarci negli occhi e dirci ti amo, stare insieme per tutta la vita ”.

Impostazioni privacy