Federica Pellegrini presto mamma: la Divina lo annuncia così

Federica Pellegrini, ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha rilasciato una dichiarazione davvero importantissima. La campionessa è pronta a metter su famiglia, la giovane e talentuosa Federica è pronta a diventare mamma.

 

Federica Pellegrini, pronta per avere un figlio

Ci ha fatto sognare la campionessa Federica Pellegrini alle Olimpiadi. Orgoglio italiano la nuotatrice ha battuto ogni record, regalando all’Italia un’ altra importantissima medaglia. Federica è un idolo per molti ragazzi che si avvicinano al nuoto e che sperano, sognano possano raggiungere un giorno la sua stessa forza, quella che le ha permesso di arrivare lontano.

La campionessa è molto riservata, Federica per molto tempo si è dedicata esclusivamente alla sua carriera da nuotatrice, tenendosi lontana dai riflettori. Ora che, ha raggiunto un alto importantissimo traguardo, portando a casa l’ennesima vittoria, la Pellegrini si è lasciata andare ad un’intervista nel salotto domenicale di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo.

Federica ha parlato della sua vita, degli affetti, del nuoto ed ha rilasciato una dichiarazione che ha commosso i suoi fan. La nuotatrice sogna di diventare mamma. “Adesso sono pronta a diventare mamma”- ha dichiarato la campionessa. Federica poi ha aggiunto: “Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla“.

Federica Pellegrini, campionessa in acqua e in amore

Poi la nuotatrice ha parlato alla conduttrice ed al pubblico a casa di avere uno splendido rapporto con il suo compagno, Matteo. La coppia è molto affiatata, sono uno la spalla dell’altro e si sostengono nei momenti di difficoltà. Insieme sono complici, completamente in sintonia, perdutamente innamorati sono pronti a diventare genitori.

LEGGI ANCHE ->Trono over, chi è che cosa fa Kerry il Piero Pelù di Uomini e Donne adocchiato da Gemma

LEGGI ANCHE ->Raffaella Mennoia spiazzata dal dolore | Nuovo difficile lutto per l’autrice di Uomini e Donne

Non volevamo che entrasse il gossip nel nostro mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati. Abbiamo cercato di mantenere le figure separate. Lui ha sofferto con me e mi ha sempre sostenuto. Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa”.

Impostazioni privacy