Carmen Russo ieri e oggi com’era e com’è la concorrente del Gf Vip

Non nuova ai reality Carmen Russo è oggi una delle concorrenti del Grande Fratello Vip in corso, personaggio eclettico e determinato ha superato anche tutte le insidie dell‘Isola dei Famosi arrivando in finale. Carmen ha accettato la proposta d’Alfonso Signorini di tornare al Gfvip dove sta provando a mostrarsi nella sua semplicità cosa che le sta riuscendo alla perfezione nonostante sia nella casa solo da pochi giorni.

Carmen-Russo-solonotizie24 (

Carmen Russo dal Drive in al GFVIP: com’è cambiata la showgirl

Sulla cresta dell’onda del successo d’anni Carmen Russo ha debuttato in tv nel pieno del cambiamento televisivo. Dopo aver partecipato a vari concorsi di bellezza nel 1983 debutta in tv come volto femminile di Drive in programma di successo che ha segnato l’avvio alla carriera di molti comici. Curve perfette, corpo sinuoso Carmen in pochi mesi diventa il sogno proibito di molti italiani che la premiano riconoscendole stima e credibilità. A Drive in Carmen incontra Enzo Paolo Turchi ancora oggi suo marito, i due hanno avuto anche una figlia, Maria, che adorano.

Prima donna di moltissime trasmissioni di successo Carmen in questi anni non è stata mai troppo lontana dalla tv e nonostante non sia anagraficamente così giovane riesce a mantenere una forma fisica perfetta. Felice di partecipare al Grande Fratello Vip prima d’entrare nella casa Carmen ha sottolineato d’essere pronta per questa sfida ma anche che le piacerebbe conquistare le due opinioniste: Adriana Volpe la conosce e l’ha incontrata in più occasioni mentre Sonia Bruganelli non l’ha mai vista.

Carmen Russo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Carmen Russo crolla al Grande Fratello Vip: la ballerina in lacrime

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: matrimonio solidi e liti continue

In questi primi giorni di permanenza nella casa Carmen Russo si è lasciata andare ad alcune confidenze sulla sua vita privata. Gli altri inquilini hanno chiesto alla showgirl com’è oggi il rapporto con Enzo Paolo Truchi dopo tanti anni di matrimonio, le nozze sono state celebrate nel 1987 e la piccola Maria è arrivata in età avanzata sia per Carmen che per il coreografo.

LEGGI ANCHE ->Carmen Russo mamma a 53 anni: il triste retroscena sulla maternità

Carmen ha ammesso che nonostante l’immenso affetto che li lega non mancano le liti quotidiane con il marito: “Si, litighiamo spesso, normalmente. Ma mai litigate di chissà che, roba di 10 minuti che rientrano nella quotidianità” Ha poi concluso: “Lui ogni tanto fa valigia e se ne va, ma poi torna con la scusa che ha dimenticato il documento. Poi mi chiede di cercarlo assieme a lui. Alla fine mi prende e ci abbracciamo.”

Impostazioni privacy