Carmen Russo mamma a 53 anni: il triste retroscena sulla maternità

Showgirl determinata, eclettica e artista tutto tondo Carmen Russo ha monopolizzato l’attenzione del pubblico negli anni ’80 e ’90 dove grazie al suo fisico prorompente e una spiccata dote d’attirare l’attenzione ha preso parte a programmi di successo come Drive in ma anche Risatissima,  Grand hotel e ha anche recitato in alcuni film molto popolari. Negli ultimi anni ha partecipato a vari reality dove ha mostrato il suo carattere volitivo e coraggioso.

Carmen-Russo-solonotizie24

Carmen Russo: “Oggi posso dedicarmi a Maria”

Legata al ballerino coreografo Enzo Paolo Turchi d’anni i due sono diventati genitori molto tardi, l’arrivo di Maria ha rivoluzionato le loro vite ma oggi non potrebbero essere più felici. Intervistata da Serena Bortone a Vieni da me Carmen ha rivelato che diventare mamma in età adulta ha i suoi vantaggi: “Ho scoperto a 43 anni di avere difficoltà a concepire un figlio. Poi ho impiegato quasi dieci anni per restare incinta. Mio marito ed io abbiamo tanta energia proprio grazie a nostra figlia. Mia figlia sta sempre con me, la seguo 24 ore su 24.”

Carmen segue Maria in modo costante, oggi che lavora molto meno rispetto al passato può dedicarle molto tempo tuttavia sostiene che è meglio fare i figli quando si è ancora giovani e questo per una serie di ragioni: “Resto del parere che i figli si fanno da giovani. Fortunatamente ho avuto l’energia e la forza di mettere al mondo e crescere un figlio con enorme gioia. Credo che molto dipenda dal carattere delle persone. Diventare genitori è stupendo, alla nostra coppia ha donato una vitalità incredibili.”

Carmen Russo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Carmen Russo allarga la famiglia : il dolce annuncio della ballerina

Carme Russo le gioie della maternità a 53 anni

Spesso criticata per aver deciso di diventare mamma a tarda età Carmen Russo ci tiene a far sapere che non è stata una scelta volontaria. Per concepire Maria si è sottoposta a molte cure alcune anche molto stressanti ma ora non potrebbe essere più felice.

LEGGI ANCHE ->Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati: bomba sulla coppia

La showgirl ha anche rivelato quanto la piccola sia una bambina giudiziosa e brava per questo lei e il marito hanno deciso che è pronta per prendersi cura di un cucciolo tutto suo che gli regaleranno presto:A Natale allarghiamo la famiglia, Maria avrà una sorellina. Nostra figlia è cresciuta e ha sviluppato uno spiccato senso di responsabilità. Credo sia pronta per avere anche lei un cane da educare.”