Uomini e Donne anticipazioni 20 settembre: trono over incandescente, furia Gianni Sperti

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Uomini e Donne, qui dove gli animi dei protagonisti cominciano a scaldarsi sempre di più. In particolar modo, sembrerebbe proprio che gli studi dello show condotto da Maria De Filippi sia pronto ad ospitare anche il primo vero litigio della stagione.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

L’avvio della nuova e tanto attesa stagione di Uomini e Donne ha avuto un inizio davvero molto turbolento per i protagonisti del Trono Over, ma anche i quattro tronisti hanno dovuto fare i conti con le prime difficoltà che si sono presentati nel loro percorso.

In particolar modo, infatti, a far discutere il web ei magazine di cronaca rosa sono stati i primi litigi tra Gemma e Tina Cipollari , dopo che la dama di Torino ha raccontato il suo percorso fatto a seguito di alcuni interventi di chirurgia plastica. Il tutto, però, non finisce qui.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Anticipazioni Trono classico

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la diffusione delle nuove anticipazioni riguardanti Uomini e Donne , puntando i riflettori sul trono classico.

In particolar modo, sembrerebbe che durante le prime esterne per i tronisti uomini si sianote un po’ più difficili del dimostrazioni, soprattutto per Joele che ha mostrato di essere molto timido e sensibile rispetto alla presentazione fatta in occasione dell’avvio della nuova edizione del dating show condotto da Maria De Filippi .

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE ->  Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Gianni Sperti contro Armando?

Dopo lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani , ecco che gli studi di Uomini e Donne diventa teatro di un nuovo scontro tra due volti noti del programma…

Secondo quanto diffuso dalle anticipazioni presenti sul web, sembrerebbe che la puntata attesa per lunedì 20 settembre 2021 ad avere ampio spazio durante la messa in onda del programma sarebbe proprio il cavaliere Armando Incarnato , il quale racconterà in parte la sua estate e il ritorno al Trono Over pronto con l’obiettivo di trovare la donna della sua vita.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo alcuni rumors che riguardano un presunto litigio proprio tra Armando Incarnato e Gianni Sperti, motivo per il quale è lecito chiedersi: cosa avrà infastidito così tanto l’opinionista tanto dal non trattenersi davanti alle telecamere?

Impostazioni privacy