Eros Ramazzotti, la confessione sull’addio alla sua ex: “Quando ci siamo lasciati…”

Nel corso degli anni Eros Ramazzotti è sempre stato uno dei protagonisti più discussi della cronaca rosa nazionale, e non solo, soprattutto dal momento in cui il cantante ha ufficializzato la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli. Ecco in che rapporti sono oggi i due ex coniugi.

Eros Ramazzotti confessione addio ex - Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono state davvero numerose le notizie pubblicate sulla sua sfera privata di Eros Ramazzotti come appunto la clamorosa fine di entrambi suoi matrimoni, il primo con Michelle Hunziker e quello con Marica Pellegrinelli a oggi spesso nel mirino della cronaca rosa.

A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo le nuove dichiarazioni che il cantante ha rilasciato circa il rapporto con la modella, Marica Pellegrinelli, dal quale si è separato nel 2019.

Eros Ramazzotti confessione addio ex - Solonotizie24
Eros Ramazzotti confessione addio ex – Solonotizie24

“Non sono depresso…”

Qualche anno dopo la fine del loro matrimonio, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli continuano a essere uniti da un grandissimo affetto e in prima linea per il benessere dei figli Raffaela e Gabrio Tullo nati durante i loro anni d’amore.

Nessuna ombra sul rapporto dell’ex coppia che, comunque sia, ha cambiato il loro modo di vivere la vita nel quotidiano. Eros Ramazzotti, inoltre, intervistato dal settimanale Chi subito chiarisce: “Non sono depresso. Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso”.

Eros Ramazzotti confessione addio ex - Solonotizie24
Eros Ramazzotti confessione addio ex – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, nessuna pace per lei : incidente per la figlia Gabriella

LEGGI ANCHE -> Chiara Geme dimenticatela così, look stravolto: eccola dopo Uomini e Donne

Eros Ramazzotti, la verità su Marica Pellegrinelli

L’intervista in questione, inoltre, Eros Ramazzotti ha subito colto l’occasione per parlare anche del modo in cui lui e Marica Pellegrinelli abbiano affrontato la separazione, cercando di ristabilire nuovi equilibri nonostante tutto. Non a caso, ecco che qui l’artista ha dichiarato: “Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato”.

Eros Ramazzotti confessione addio ex - Solonotizie24
Eros Ramazzotti confessione addio ex – Solonotizie24

Eros Ramazzotti, successivamente, parlando della sua nuova vita ha spiegato come stia vivendo un momento molto importante per sé stesso e per la sua carriera. Durante l’intervista rilasciata dal cantante al settimanale Chi si conclude così: “Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te”. Infine: “E dietro le mie spalle ci sono tre figli meravigliosi, oltre sessanta milioni di dischi venduti e un pubblico disseminato nel mondo che conosce le mie canzoni e mi segue da trent’anni. Che cosa potrei volere di più?”.

Impostazioni privacy