Amici, Arisa scrive a Maria | lettera aperta | “Con me o senza me

La ventunesima stagione di Amici ha ufficializzato il via ed ecco che sui social arriva anche la lettera di Arisa per Maria De Filippi.

Arisa lettera Maria De Filippi Amici - Solonotizie24
Arisa lettera Maria De Filippi Amici – Solonotizie24

Settembre 2021 segna l’avvio di una nuova vita per Arisa che, già da qualche settimana, ha deciso di dire addio al programma di Amici di Maria De Filippi pronta ad abbracciare una nuova fase della sua vita.

La cantante, reduce dunque dal grande successo riscosso in casa Mediaset, è pronta a debuttare a Ballando con le Stelle al fianco di Milly Carlucci in qualità di concorrente ma, quanto detto, però non spezza il legame speciale con il talent show di Canale 5, così come confermato dalla lettera pubblicata sui social.

Arisa lettera Maria De Filippi Amici - Solonotizie24
Arisa lettera Maria De Filippi Amici – Solonotizie24

Arisa, dopo l’addio ad Amici scrive a Maria De Filippi

Ebbene sì, Arisa in occasione dell’avvio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio e scrivere una bellissima lettera proprio alla conduttrice e a tutti i colleghi conosciuti nella scuola: “Buongiorno a tutti, oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi e la mia amata Maria”.

Una lunga lettera che l’artista ha pubblicato nella sua pagina Instagram e nella quale coglie subito l’occasione per parlare di una grande cantate che, durante la passata edizione, non è riuscita a vincere la sfida per entrare nella scuola di Amici. La cantante, infatti, rivolgendosi a Maria De Filippi e tutto lo staff scrive: “Spero di vedere Elisabetta tra i banchi, come avevamo concordato ‘con me o senza di me tu ci sarai’ e poi… Auguro a tutto lo staff, dagli autori ai ballerini, all’ufficio stampa, ai prof di canto, ai tecnici, ai macchinisti, al regista, alla sartoria, alle signore dei camerini, agli autisti, di lavorare in serenità e di divertirsi, sono tutte persone straordinarie ed è anche merito loro se Amici funziona, ci attacca allo schermo e ci lascia senza fiato”.

Arisa lettera Maria De Filippi Amici - Solonotizie24
Arisa lettera Maria De Filippi Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Chiara Geme dimenticatela così, look stravolto: eccola dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ancora problemi per lei: “Nuova corsa in ospedale, dolori lancinanti”

“Il mio mestiere è vivere la vita”

Continua così il messaggio scritto da Arisa in queste ore e condiviso nel suo profilo social, qui dove spiega come ad oggi senta che la strada giusta da percorrere per lei sia davvero un’altra, pronta a tornare sul palco.

Arisa lettera Maria De Filippi Amici - Solonotizie24
Arisa lettera Maria De Filippi Amici – Solonotizie24

Non a caso, ecco che Arisa nella sua lunga lettera spiega anche come in questo momento sia molto concentrata su sé stessa e la sua carriera: “ Voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare ciò che mi manca, di diventare migliore . C’è ancora tanto da fare, da cantare, il mondo è gigante, il tempo passa, la vita è una ”. Infine, ecco che il suo pensiero torna dalla conduttrice di Amici, per la quale scrive: “ Grazie infinite Maria, spero di rincontrarti presto per ringraziarti ancora e ancora e ancora… Un grande abbraccio a tutti, che sia una super mega magica edizione, ancora più super dell’anno scorso ”.

Impostazioni privacy