Santiago primo giorno di scuola | Arriva il regalo di Stefano De Martino | Super papà

Stefano De Martino ha sempre cercato di instaurare con il proprio figlio un rapporto assolutamente speciale e che ha condiviso in parte con il popolo del web, così come confermato anche dalla bellissima sorpresa che l’artista ha messo in atto per il piccolo Santiago reso speciale il suo ritorno a scuola.

Stefano De Martino super papà - Solonotizie24
Stefano De Martino super papà – Solonotizie24

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez siano stati dei genitori amorevoli e degni di ammirazione, in grado così di mettere da parte ogni dissapore solo per il bene esclusivo del piccolo Santiago. Anche se il sogno d’amore della coppia non ha avuto il lieto fine che entrambi speravano, il piccolo Santiago continua a crescere e a vivere la sua vita circondato dall’affetto di due genitori che davanti a lui deporranno sempre e comunque l’ascia di guerra.

Non a caso, ecco che nel mirino del web nel corso delle ultime ore troviamo la bellissima sorpresa che Stefano De Marino in qualità di super papà ha messo in atto proprio per il figlio. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino super papà - Solonotizie24
Stefano De Martino super papà – Solonotizie24

Stefano De Martino , super papà

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Stefano De Martino sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita al fianco del piccolo Santiago, sempre al suo fiano in occhi occasione.

Un super papà, quindi, che sta cercando di crescere insieme al figlio anche nelle piccole cose, così come dimostrato dalla bellissima lettera scritta da Stefano De Martino e riportata anche da IlSussidiario: “Ci parliamo oggi, ti cucino oggi, oggi cerco di insegnarti il valore della conquista, il valore del lavoro che rende migliore un uomo, che lo rende libero. L’importanza dell’onestà, la sacralità dell’amicizia, la bellezza dell’amore”. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Stefano De Martino super papà - Solonotizie24
Stefano De Martino super papà – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Paolo e Clizia amara verità, Pier Silvio pazzo della conduttrice, Gianni cuori con la dama

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone look prima puntata per X Factor: come si è presentata

La sorpresa per il primo giorno di scuola

A tenere banco nel mondo del web oggi, però, ecco che troviamo la pubblicazione di alcuni video su Instagram Stories condivisi appunto da Stefano De Martino, in vista di un’occasione speciale.

Stefano De Martino super papà - Solonotizie24
Stefano De Martino super papà – Solonotizie24

Il ballerino napoletano, dunque, ha fatto trovare in casa al piccolo Santiago una scatola con dentro tutto l’occorrente per affrontare così un nuovo anno scolastico. Un momento di grande festa per il bambino, emozionato e felice di vedere così tanti doni e in trepidante attesa di usarli il primo giorno di scuola.

Impostazioni privacy