Meghan Markle, gioielli da capogiro e un orologio di Lady Diana: il valore milionario

Harry e Meghan stanno vivendo un momento molto importante della loro vita, e grazie al successo riscosso nel corso dell’ultimo anno ecco che il Time ha voluto la coppia nella copertina della rivista. A far discutere, però, è l’ingente valore economico dei gioielli che la Markle ha deciso di indossare dati l’importante occasione per lei e il marito.

Meghan Markle gioielli - Solonotizie24
Meghan Markle gioielli – Solonotizie24

Durante gli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere come Harry e Meghan abbiano dato vita a una vera e proprio terremoto a Buckingham Palace, a causa dell’addio alla famiglia reale decidendo così di costruire la loro vita in modo indipendente e staccato dalla corona. Una decisione che ha posto la coppia nel mirino dell’attenzione dei media in campo internazionale.

Fin dopo la scelta di lasciare l’Inghilterra, trasferendosi in America, hanno dato vita a un nuovo business per il loro sostentamento impegnandosi principalmente in numerose cause benefiche, quasi a voler continuare il progetto di vita di Lady Diana.

Meghan Markle gioielli - Solonotizie24
Meghan Markle gioielli – Solonotizie24

Harry e Meghan , il grande traguardo dopo l’addio a Buckingham Palace

Nel mirino dell’attenzione dei media mondiali nel corso delle ultime ore troviamo il servizio giornalistico che il Time ha voluto dedicare così agli ex Duchi di Sussex, considerati tra le persone più influenti del pianeta.

Non a caso, nel post di presentazione della nuova copertina del Time è possibile leggere: “Il principe Harry e Meghan sono tra le 100 persone più influenti del 2021. “In un mondo in cui tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa hanno compassione per le persone che non conoscono. Non lo fanno. solo opinare. Corrono verso la lotta “, scrive @chefjoseandres. Leggi di più e guarda l’elenco completo #TIME100 2021, al link nella nostra biografia. Fotografia di @paridukovic per TIME”.

Meghan Markle gioielli - Solonotizie24
Meghan Markle gioielli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> La casa di carta, avete mai visto la controfigura di Tokyo? Le due sono identiche

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace come una principessa | Come si è presentata al Met Gala 2021

450mila dollari di gioielli per Meghan Markle

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, però, nel mirino del web troviamo il valore economico dei gioielli che l’ex Duchessa ha indossato durante lo shooting fotografico per il Times.

Meghan Markle gioielli - Solonotizie24
Meghan Markle gioielli – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dal Daily Miail per la copertina del magazine Meghan Markle abbia indossato un famoso orologio Cartier di Lady Diana, insieme a un paio di orecchini disegnati da Jennifer Meyer, nonché moglie dell’attore Tobey Maguire, dal valore di 3000 dollari… e infine, il bellissimo anello di fidanzamento regalatole da Harry dal valore di 350mila sterline.

Impostazioni privacy