Mara Venier si ferma | Domenica in a rischio: ” Non riesco più….

La notizia che i fan di Mara Venier temevano è arrivata ea quanto pare il suo futuro a Domenica In potrebbe essere compromesso, e quindi diverso da quello che i fan speravano. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier si ferma - Solonotizie24
Mara Venier si ferma – Solonotizie24

La passata edizione di Domenica In è stata un vero successo per Mara Venier che, lo scorso anno, ancor prima di andare in onda aveva parlato dell’opportunità di porre fine così al suo percorso fatto in casa Rai al timone dello spettacolo di intrattenimento. Così però non è stata, ed ecco che la conduttrice con immensa gioia del pubblico sta per debuttare nuovamente in onda con Domenica In.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a far discutere il web in queste ore troviamo anche la pubblicazione di una nuova intervista rilasciata da Mara Venier e che ha già stanato il web. Ecco perché.

Mara Venier si ferma - Solonotizie24
Mara Venier si ferma – Solonotizie24

Mara Venier come sta dopo l’intervento?

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Mara Venier nei mesi scorsi ha subito una delicata operazione chirurgico a seguito di una lesione al nervo facciale, arrivata come conseguenza a un intervento per un impianto dentale che, però, non è andato secondo quanto programmato. Un momento delicato per la conduttrice che non si è ancora concluso, dato che Mara Venier continua a essere sotto stretto controllo medico.

Le condizioni di salute della signora della domenica sono comunque in netto miglioramento, ma quanto successo ha fatto sì che Mara Venier prendesse una decisione molto importante per sé stessa e che riguarda proprio il futuro a Domenica In.

Mara Venier si ferma - Solonotizie24
Mara Venier si ferma – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Vi porto in tribunale”, protagonista del trono oltre minaccia denuncia: cosa succede

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni e Giulia in crisi dopo Amici | Il gesto della ballerina

“È troppo faticoso…”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione della lunga intervista che Mara Venier ha rilasciato al settimanale Oggi, qui dove ha parlato appunto del suo futuro a Domenica In. Questa volta la conduttrice sembrerebbe esser sicura della decisione presa e allo stesso modo irremovibile: “Lo ripeto e ne sono convinta. Basta, dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”.

Mara Venier si ferma - Solonotizie24
Mara Venier si ferma – Solonotizie24

Durante l’intervista in question, Mara Venier non nega di essere un po’ edizione di Domenica In tanto da programma così le dichiarazioni rilasciate: “Lo sono di già sicurezza per la mia insicurezza, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia ”.

Impostazioni privacy