Buckingham Palace , la confessione shock : “Non volevo essere…”

Nuovo fulmine a ciel sereno a Buckingham Palace a seguito di una dichiarazione shock che ha lasciato senza parole il Regno Unito… e la Regina Elisabetta.

Buckingham Place dichiarazione shock - Solonotizie24
Buckingham Place dichiarazione shock – Solonotizie24

Il momento di crisi per la famiglia reale non accenna a placarsi e nel corso delle ultime ore nuovi rumors raggiungono Buckingham Palace, un fulmine a ciel sereno che pone la Regina Elisabetta in una posizione scomoda… ancora una volta.

A disturbare maggiormente le quiete della sovrana troviamo le dichiarazioni che il tanto amato nipote Harry ha rilasciato in occasione del programma The me you can’t see, il racconto sconvolgente dell’ex Principe che torna a puntare il dito contro la nonna e l’intera famiglia reale.

Buckingham Place dichiarazione shock - Solonotizie24
Buckingham Place dichiarazione shock – Solonotizie24

“Ho sempre voluto essere normale”

Comincia così la confessione fatta da Harry Windsor a Ophra Winfrey, una nuova intervista rilasciata dall’ex Duca di Sussex che sta facendo tremare Buckingham Palace. Il figlio del Principe Carlo e Lady Diana si prende la libertà e anche una rivincita nei confronti della famiglia reale.

Il nipote della Regina Elisabetta al programma The me you can’t see ha parlato anche della madre Lady Diana: “Non volevo essere il principe Harry, volevo essere solo Harry. Quando ho perso mamma la prima cosa che mi viene in mente è sempre la stessa. Io in auto con la cintura, mio fratello accanto e l’auto inseguita da decine di paparazzi. Senza nessuna protezione. Lei piangeva e guidava”. Inoltre: “E lo faceva ogni singolo giorno. Ogni giorno fino al giorno della sua morte. Quando mia madre mi è stata portata via poco prima del 13esimo compleanno, io non volevo più quella vita”.

Buckingham Place dichiarazione shock - Solonotizie24
Buckingham Place dichiarazione shock – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, spunta foto dal passato della Principessa Lucrezia: com’era prima

LEGGI ANCHE -> Il Volo come non li avete mai visti: pazzeschi vestiti così

La sofferenza del Principe Harry

Il Principe Harry, inoltre, palando della sua vita ha spiegato come dal suo ventottesimo compleanno ai 32 anni abbia vissuto un vero e proprio incubo: “Cominciavo a sudare, la mia temperatura si alzava, scende una goccia di sudare e credi che tu stia grondando. Pensavo di sentirmi male”.

Buckingham Place dichiarazione shock - Solonotizie24
Buckingham Place dichiarazione shock – Solonotizie24

Successivamente, l’ex Duca di Sussex ha continuato spiegando in quel determinato momento della sua vita abbia cominciato a far abuso di alcol e droghe, nel tentativo di placare il dolore che avvertiva in quel momento: “Bevevo il venerdì e il sabato la quantità che potevo bere in settimana. Lo facevo non perché mi piacesse, ma perché potessi dimenticarmi di questo stato di cose. Era come se fossi sempre fuori dal mio corpo”. Tutto per lui è cambiato quando riflettendo sulla sua vita si è chiesto se davvero ciò che stava accadendo era quello che desiderava: “La verità è che non potrà continuare a stare al gioco. Perché assomiglio davvero tanto a mia madre, ho sempre avuto l’impressione di essere fuori dal sistema. E ne ero prigioniero. L’unico modo di liberarsi è dire la verità ”.

Impostazioni privacy