Grande Fratello Vip, spunta foto dal passato della Principessa Lucrezia: com’era prima

Il Grande Fratello Vip è iniziato e le tre sorelle, le principesse Hailé Selassié sono già chiacchieratissime. Grazie al loro stile eccentrico hanno fatto molto discutere, ecco com’era la bella Lulù in passato.

Grande Fratello Vip, chi sono le tre principesse della nuova edizione

Il Grande Fratello Vip è partito col botto. La prima puntata del reality show condotto dal giornalista Alfonso Signorini ha ottenuto ascolti record. Un ottimo inizio dunque per il programma che anche in questa edizione ha una squadra di concorrenti pazzesca.

Nel corso della prima puntata non sono mancati i momenti emozionanti, i primi battibecchi e le scaramucce, è diventato già virale il botta e risposta al vetriolo tra Soleil Stasi e Raffaella Fico ad esempio. Non sono passate in osservate nemmeno le battutine di Katia Ricciarelli, che con simpatia ha detto la sua sulla quasi totalità dei suoi compagni di viaggio.

Tra i protagonisti di questa nuova edizione, tra i concorrenti più chiacchierati ci sono di certo le tre principesse, che grazie allo stile ed alla spiccata simpatia hanno catalizzato l’attenzione durante il corso della prima puntata.

Ecco com’ era in passato la principessa

Si tratta di Clarissa che di anni ne ha 19, Jessica 26 anni e Lucrezia, detta Lulù che ha 33 anni. Sin dal loro ingresso hanno attirato l’attenzione, sono tutte e tre molto eccentriche oltre che bellissime. Hanno un obiettivo, quello di farsi conoscere ed apprezzare e magari   trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ->Temptation Island, confessione inaspettata di Basciano: Mi ha voluto

LEGGI ANCHE ->Alessandro Basciano trova l’amore dopo Uomini e Donne: ecco la super modella

Oggi, appaino in formissima, le tre principesse etiopi hanno una forma fisica smagliante, ma com’erano in passato? Attraverso i profili Instagram delle tre ragazza è possibile scorgere le foto del loro passato. Ecco la bellissima Lulù, come si può ben notare dalla foto in passato era già bellissima.

Impostazioni privacy