Il Volo come non li avete mai visti: pazzeschi vestiti così

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono i tre giovani tenori componenti del Il Volo, gruppo dalla fama internazionale e conosciuto in tutto il mondo per la loro musica sofisticata e tradizionale, rappresentativi di una musicalità made in Italy ricercata. Tre ragazzi giovani e di talento seguiti anche sui social sia nel loro profili privati che in quello intestato al gruppo, tre tenori affascinanti molto spesso anche al centro del gossip.

Il Volo solonotizie24

Il Volo ospiti speciali al Festival del Cinema di Venezia

Presenti come ospiti all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, invitati ad omaggiare il maestro Ennio Morricone alla serata a lui dedicata i tre ragazzi de Il Volo hanno documentato con alcuni scatti condivisi la loro presenza a Lido in giorni in cui Venezia è al centro del mondo ma soprattutto è meta di star internazionali. In una foto, diventata virale in poco tempo che ha ottenuto tantissimi like, i tre tenori sono apparsi entusiasti e emozionati: bellissimi in smoking senza giacca su un prestigioso motoscafo per i canali della città Veneta.

“Amazing time in Venice! ✨” questa la didascalia che accompagna lo scatto e che rappresenta l’affiatamento e l’amicizia che intercorre fra i tre giovani artisti. Molti i commenti positivi che i tre hanno ricevuto e che confermano quanto siano amati: “Ok avete deciso di sterminarci tutte in un sol colpo? Venezia è bella ma voi stratosferici!!!!♥️♥️♥️💖💖❤️🌹” ha scritto un utente. E ancora: “Siete una meraviglia della natura 😍😍😍😍”.

Il Volo fonte Instagram

Leggi anche —-> Il volo, Gianluca Ginoble pubblica questa foto, arriva il commento dell’ex di Uomini e Donne

Il Volo, tour mondiale rimandato

Come molti artisti anche i tre tenori de Il Volo sono stati costretti a rimandare il tour mondiale a causa della pandemia. La mancanza di concerti ha permesso però ai tre ragazzi di presenziare ad alcuni eventi come quello di Venezia dove hanno manifestato la loro emozione e si sono sentiti coinvolti in un’atmosfera magica.

Leggi anche —-> Il Volo, tutti gli amori di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

Ufficialmente si dichiarano single e impegnati solo nel lavoro anche se la scorsa Estate Ignazio è stato al centro del gossip a causa della sua nuova fiamma la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes che a quanto pare gli ha ridato il sorriso dopo un periodo non facile caratterizzato dalla perdita del padre avvenuta poco prima dell’ospitata a Sanremo.

Impostazioni privacy