“Oggi vogliamo annunciarvi che…” | Il Volo, la notizia che i fan non si aspettavano

Il Volo ha recentemente fatto un annuncio inaspettato, che ha fatto restare senza parole numerosi fans. Ecco di cosa si tratta.

Com’è ormai ben noto a tutti, il noto gruppo musicale è composto dai tre giovanissimi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I tre, diventati famosi grazie al programma ‘Ti lascio una canzone‘ condotto da Antonella Clerici, sono andati alla conquista del mondo cantando anche con i più importanti artisti internazionali. Insomma, Il Volo rappresentano senz’altro una parte d’Italia di cui andare orgogliosi. Siete curiosi di sapere cos’altro sta per succedere alla loro carriera?

Il Volo a Venezia: l’annuncio che ha conquistato i fans

Sul loro profilo Instagram ufficiale, Il Volo hanno dunque scritto uno speciale annuncio per tutti i loro fans più affezionati. Il trio sarà a Venezia e sfilerà sul Red Carpet, ma non è tutto.

Oggi vogliamo annunciarvi che il 5 settembre avremo l’onore di essere a Venezia per la proiezione in anteprima del cortometraggio dedicato a Ennio Morricone“, hanno infatti scritto come didascalia del post, “che ci vede protagonisti dell’interpretazione di ‘Your Love‘ all’interno delle Grotte di Frasassi sotto la direzione artistica di Vittorio Storaro“.

Inoltre, gli stessi hanno annunciato che sta per accadere ben altro: in occasione della quarta edizione del Filming Italy Best Movie Awards (durante la 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia), il trio riceverà un importante Premio Speciale per il loro ‘Tribute to Ennio Morricone‘.

Leggi anche —-> Il Volo, Piero Barone compleanno: il video del suo party esclusivo

E’ per noi un grande onore poter prendere parte a questo evento“, hanno infine concluso, “aver potuto collaborare con Vittorio Storaro e poter esprimere ancora una volta il nostro affetto per il Maestro Morricone“.

Leggi anche —-> Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger, la verità sulla storia d’amore

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi consensi da parte dei loro fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con il loro eccellente percorso artistico. “Sempre più fiera e orgogliosa di voi“, ha infatti scritto una di loro. E ancora: “Siete il nostro orgoglio. Complimenti ragazzi”, “Questa è una meravigliosa notizia”, “Ve lo meritate. Siete i numeri 1“. Insomma, pare proprio che il gruppo non la smetta di spiccare ‘il volo’ e che continui a regalare sempre più emozioni.

Impostazioni privacy