Il Volo, Piero Barone compleanno: il video del suo party esclusivo

Ha scelto Taormina Piero Barone per trascorrere alcuni giorni di vacanza e relax prima di riprendere a regime il suo lavoro. Il componente del celebre trio del Il Volo noto in tutto il mondo non ha mancato di condividere alcuni momenti delle sue ferie con i fans: il giovane tenore ha infatti condiviso alcuni scatti al mare, in piscina dove si mostra felice e sereno, Con lui alcuni amici di vecchia data e anche Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble  che non hanno mancato di partecipare anche alla festa di compleanno del tenore che in questi giorni ha compiuto 28 anni.

Piero-Barone-Solonotizie24

Il Volo, Piero Barone festa di compleanno da star

Su Instagram è possibile ammirare alcune immagini dell’esclusivo party: musica, drink, tanti amici, bagni in piscina e brindisi a gogo per l’amato componente de Il Volo che per l’occasione non si è risparmiato e così anche i suoi amici non hanno mancato di festeggiarlo con tutta la gioia e l’entusiasmo che merita. Alla festa decisamente esclusiva non è mancato davvero nulla e i followers hanno potuto ammirare tanto entusiasmo per Piero che presto tornerà al lavoro con i suoi colleghi storici.

In queste ore poi Piero Barone è stato anche protagonista del gossip: secondo alcuni rumors il giovane cantante sarebbe legato ad un noto volto tv, Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene. Sulla storia tuttavia si conosce poco, i due non sono apparsi sui social molto spesso insieme e questo alimenta le voci che il flirt sia già finito.

LEGGI ANCHE ->Il Volo, avete mai visto l’ex fidanzata di Pietro Barone? Ecco chi è la bellissima figlia di Massimiliano Allegri

Il Volo, Piero Barone di nuovo single

Dopo l’addio a Valentina Allegri dovuto soprattutto ad una continua lontananza Piero Barone sembrava aver ritrovato l’amore con Veronica Ruggeri, una storia nata per caso e che oggi sembra già essere conclusa.

LEGGI ANCHE ->Piero Barone, spunta foto del 2001 com’era il cantante de Il Volo: la trasformazione

Non a caso sui social il componente de Il Volo si dichiara single, non fidanzato con nessuna ragazza e la stessa inviata de Le Iene è riapparsa più volte insieme all’ex Nicolò De Devitiis anche lui parte del cast del programma di Italia 1. Nonostante il gossip e i tanti rumors Piero Barone non ha ancora trovato l’anima gemella e a quanto pare non è ancora intenzionato a porre le basi per una relazione seria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Impostazioni privacy