Il Volo, avete mai visto l’ex fidanzata di Pietro Barone? Ecco chi è la bellissima figlia di Massimiliano Allegri

Nata dall’unione di Massimiliano Allegri con l’ex Gloria Valentina è la figlia del coach di calcio che ha interessato per un periodo la cronaca rosa per la sua tenera relazione con Pietro Barone uno dei componenti de Il Volo. Valentina è nata nel 1994 ed è laureata in Lettere all’Università Cattolica di Milano, ha molti interessi e tanti progetti da realizzare per questo è non solo una ragazza bellissima ma anche vivace e ricca d’iniziative.

pietro-barone solonotizie2

Il Volo, Pietro Barone e Valentina Allegri i motivi dell’addio

Valentina Allegri e Pietro Barone sono stati insieme per circa un anno, i due si sono sempre dichiarati molto innamorati e non hanno mancato di mostrarsi insieme anche i social condividendo il loro amore senza esitazione. Ben accolti anche dalle famiglie d’entrambi i due sembravano essere destinati ad avere un futuro insieme e invece a sorpresa si sono detti addio. A comunicare la fine della relazione la stessa Valentina che sui social ha serenamente dichiarato la fine di un grande amore. I motivi dell’addio sembrano essere legati al fatto che Pietro come artista internazionale troppo spesso lontano da casa non poteva vivere la relazione in modo normale e quindi i due ragazzi hanno preferito lasciarsi.

Subito dopo la fine della relazione Valentina Allegri ha immediatamente chiuso il suo account Instagram evitando qualsiasi tipo di commento negativo legato soprattutto al componente de Il Volo. A consigliarle di sospendere il suo account social a quanto pare è stato proprio il padre di Valentina, Massimiliano Allegri. L’allenatore ha voluto evitare alla figlia eventuali attacchi degli haters, una scelta che ha fatto anche in occasione del suo abbandono alla panchina sulla quale aveva vinto cinque scudetti consecutivi.

Pietro Barone e Valentina Allegri fonte Instagram

Leggi anche ->Piero Barone, spunta foto del 2001 com’era il cantante de Il Volo: la trasformazione

Valentina Allegri dopo Pietro Barone ha voltato pagina

Ragazza eclettica e vivace Valentina Allegri ha accettato la fine della relazione con Pietro Barone con pacatezza, la ragazza ha compreso che la ragioni dell’addio erano sufficienti a non far proseguire la storia che seppur fondata da sentimenti sinceri non aveva un futuro certo.

Leggi anche ->Pietro Barone la promessa fatta ai genitori: il tenore de il volo ci è riuscito

Oggi Valentina ha voltato pagina, anche se non è noto se è di nuovo fidanzata è comunque impegnata in vari progetti. Pietro invece ha ripreso dopo la pausa della pandemia i suoi impegni professionali con Il Volo, i tre tenori famosi in tutto il mondo sono attesi in numerosi teatri e piazze.

 

Impostazioni privacy