Gianluca Ginoble oggi tutto muscoli, ma come era fino a qualche anno fa? Spunta la foto, la trasformazione

Gianluca Ginoble Il volo ieri e oggi - Solonotizie24
Gianluca Ginoble Il volo ieri e oggi – Solonotizie24

Riflettori puntati sul trio de Il Volo e in particolar modo su Gianluca Ginoble, hai mai notato come l’artista sia cambiato negli anni di carriera? Ecco le foto dell’artista che hanno fatto impazzire il web.

Fin dagli esordi della loro carriera il trio de Il Volo è sempre stato protagonista dell’attenzione mediatica, conquistando il mondo con il loro grande talento. Nel tempo i tre artisti, inoltre, sono stati anche protagonisti dei magazine di gossip per via dei vari flirt che a ognuno di loro è stato accostato, come dimostrato dal clamore scatenato da Pietro Barone nel momento in cui ha deciso di uscire allo scoperto al fianco di Valentina nonché figlia dell’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Oggi, però, ecco che a far discutere il web troviamo Gianluca Ginoble e i cambiamenti fatti dal giovane artista negli anni di carriera e che non sono passati di certo inosservati.

Gianluca Ginoble Il volo ieri e oggi - Solonotizie24
Gianluca Ginoble Il volo ieri e oggi – Solonotizie24

Gianluca Ginoble , la carriera nella musica

Il trio de Il Volo, conosciuto in passato anche come il trio dei tenorini, ha avviato la loro carriera grazie alla partecipazione al programma televisivo condotto da Antonella Clerici, riscuotendo un grandissimo successo e realizzando così molto dei loro sogni chiusi nel cassetto.

A ricordare come tutto è nato è stato appunto Gianluca Ginoble che al magazine Famiglia Cristiana in passato ha dichiarato: “È cominciato tutto come un gioco e in maniera inaspettata è arrivato il successo. Noi non ci conoscevamo e per tre puntate di Ti lascio una canzone ci siamo esibiti singolarmente. Poi cantammo insieme nella quarta puntata O sole mio. Michele Torpedine, il manager di Bocelli, Zucchero, Giorgia e Ramazzotti, insieme a Tony Renis decise di contattarci. Siamo partiti subito per gli Stati Uniti, abbiamo firmato un contratto con una casa discografica americana e in pochi mesi è cambiata la nostra vita”.

Gianluca Ginoble Il volo ieri e oggi - Solonotizie24
Gianluca Ginoble Il volo ieri e oggi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Beautiful, Brooke anticipazioni americane: pronta a tutto, piano diabolico

LEGGI ANCHE -> “Grandi dolori e insuccessi”, la drammatica confessione di Gemma Galgani: un cuore aperto dopo Uomini e Donne

Il cantante de Il Volo ieri e oggi

Negli anni, dunque, sono molte le cose che sono cambiate per i tre artisti de Il Volo, Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sia da un punto di vista personale che professionale, un qualcosa che si è riflessa anche sul loro modo di fare musica.

Gianluca Ginoble Il volo ieri e oggi - Solonotizie24
Gianluca Ginoble Il volo ieri e oggi – Solonotizie24

A catturare l’attenzione del web troviamo il cambiamento messo in atto da Ginoble, sempre con un look molto cool e un’immagine che (almeno dal 2013 a oggi) è rimasta pressoché la stessa cosa che il fascino da uomo si soprapponesse a quello di ragazzo e quindi artista in erba.

Impostazioni privacy