Il Volo, la notizia che sconvolge i fan: i tre tenori lo annunciano cosi

Il Volo annuncio - Solonotizie24
Il Volo annuncio – Solonotizie24

Riflettori puntati sul trio de Il Volo, i tre tenori hanno da poco fatto irruzione nella loro pagina Instagram dove hanno pubblicato un annuncio che ha lasciato tutti i loro fan senza parole. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Il 2021 è stato un anno molto intenso per Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto costellato da momenti difficili da superare insieme a grandi progetti da mettere in atto. Ricordiamo, infatti, che a cavallo con la loro esibizione attesa sul palco del Festival di Sanremo 2021 Ignazio Boschetto è stato colpito dalla grave perdita del padre e che, inevitabilmente, ha coinvolto anche i suoi compagni d’avventura con i quali negli anni ha condiviso davvero ogni tipo di emozione diventando una grande famiglia.

Nel corso delle ultime ore, comunque sia, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio contenente un annuncio molto importante e che ha scatenato già i fan.

Il Volo annuncio - Solonotizie24
Il Volo annuncio – Solonotizie24

L’estate da sogno de Il Volo

I tre tenori de Il Volo stanno vivendo la loro estate piena d’amore e relax in giro per la nazione anche se il protagonista del gossip italiano in queste settimane è stato proprio Ignazio Boschetto che, da qualche tempo a questa parte, ha intrapreso una nuova relazione sentimentale con Ana Paula Guedes, influencer e maestra della versione brasiliana di Ballando con le Stelle.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che l’estate 2021 segna per Il Volo anche un attesissimo ritorno sulle scene in onda su Rai 1 in prima serata.

Il Volo annuncio - Solonotizie24
Il Volo annuncio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, colpo di scena: l’addio dell’amatissima attrice

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: di nuovo guerra tra gli ex

“È sempre un grande onore…”

Osservando molto attentamente la pagina Instagram de Il Volo è possibile notare come il trio dei ‘tenorini’, in questi mesi sia davvero molto impegnato nella realizzazione di grandi progetti dei quali si conosce ben poco, come ad esempio la produzione di nuove canzoni.

Il Volo annuncio - Solonotizie24
Il Volo annuncio – Solonotizie24

A conquistare il web, però, troviamo l’annuncio fatto da Ignazio Boschetto , Piero Barone e Gianluca Ginoble che ben presto saliranno sul palco del programma dell’estate Seat Music Award 2021 come gli stessi hanno scritto nel post condiviso su Instagram: “ Ciao # ilvololovers, siamo felicissimi di comunicarvi che anche quest’anno parteciperemo ai #SeatMusicAwards all’Arena di Verona e non vediamo l’ora. È sempre un grande onore per noi cantare nella suggestiva atmosfera dell’Arena! Ci vediamo a Settembre ”.

Impostazioni privacy