Il Volo single o fidanzati? Tutti gli amori di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

Siete curiosi di sapere la vita privata dei tre ragazzi de Il Volo? I bellissimi sono sempre stati molto riservati, ma ecco qualche curiosità.

Si tratta di uno dei gruppi musicali più ascoltati e amati dal grande pubblico italiano, e non solo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono infatti i tre ragazzi de Il Volo. I tre hanno raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al programma televisivo ‘Ti lascio una canzone‘ condotto da Antonella Clerici. Da allora, la loro carriera è sempre stata in ascesa e sono così riusciti a conquistare anche milioni di fans in tutto il mondo. Ma com’è la loro vita privata?

Le vite sentimentali di Piero, Ignazio e Gianluca

Innanzitutto, Piero Barone dovrebbe oggi essere single. Il tenore ha infatti avuto in passato una lunga relazione con Valentina Allegri, la figlia di Massimiliano. I due si sono però lasciati, decidendo di prendere due strade differenti, e pare che lui si sia poi consolato tra le braccia di Veronica Ruggeri (la bellissima inviata de ‘Le Iene‘). Con quest’ultima avrebbe infatti avuto una presunta storia ma, secondo alcune indiscrezioni, lei sarebbe ora tornata insieme al suo ex Nicolò De Divitiis.

Gianluca Ginoble dovrebbe essere invece legato sentimentalmente ad una ragazza di nome Francesca, ma non si hanno molte informazioni sul suo conto dato che il cantante è sempre stato molto riservato. Pare però che, in passato, sia stato fidanzato con Pasqualina Sanna (ex partecipante de ‘La Pupa e il Secchione‘) e con Mercedesz Henger (la figlia di Eva Henger).

Per Ignazio Boschetto, non ci sono invece supposizioni ma solamente certezze. E’ stato infatti proprio lo stesso artista ad annunciare, poco tempo fa, di essere felicemente fidanzato con la brasiliana Ana Paula Guedes.

Leggi anche —-> “Oggi vogliamo annunciarvi che…” | Il Volo, la notizia che i fan non si aspettavano

L’amore di Ana Paula ha fatto ritrovare il sorriso a Boschetto dopo un anno che è stato senza dubbio difficile“, ha infatti rivelato il settimanale ‘DiPiù‘.

Leggi anche —-> Il Volo, Piero Barone compleanno: il video del suo party esclusivo

Lui stesso ha pubblicato, sulle sue Instagram stories, alcuni scatti in compagnia della ragazza e anche qualche romantica frase dedicata a lei. Insomma, i due appaiono molto innamorati e felici, e non possono fare a meno di trascorrere sempre più tempo insieme.

Impostazioni privacy