Katia Ricciarelli “Ho tentato il suicido” | Il racconto shock dell’ex moglie di Pippo Baudo

Katia Ricciarelli è pronta a alloggiare in gioco nella casa del Grande Fratello ma a tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto shock fatto dalla cantante lirica. L’artista, infatti, ha confessato di aver portato il suicidio in passato.

Katia Follesa24 successore - Solonotizie
Katia Follesa24 successore – Solonotizie

Nel corso degli anni di carriera Katia Ricciarelli ha sempre cercato di conservare circa la sua vita personale scegliendo sempre con cura ciò che voleva davvero condividere con i propri fan. Adesso che la cantante lirica sta per arrivare al Grande Fratello Vip la curiosità del pubblico da reality show, in attesa che l’artista racconti un qualsiasi retroscena circa la sua vita e non solo.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, ecco che troviamo una dichiarazione rilasciata da Katia Ricciarelli circa un difficile momento attraversato quando era poco più che una ragazza.

Katia Follesa24 successore - Solonotizie
Katia Follesa tentato suicidio – Solonotizie24

Katia Ricciarelli , il racconto shock

In occasione di una passata intervista rilasciata da Katia Ricciarelli a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare di un periodo difficile della propria vita, vittima della gelosia ossessiva di un uomo che voleva manipolare la sua vita. Uomo che nella vita aveva deciso di seguire la fede e la vita ecclesiastica e che, come la stessa Ricciarelli ha spiegato, ha cercato in ogni modo di condizionare anche l’artista.

Katia Ricciarelli, infatti, alla conduttrice di Verissimo parlando del suo rapporto con il frate ha dichiarato: “Mi trattava come una figlia. Finì per convincermi che la mia vocazione era per la vita monastica. Mi resi conto presto che si era innamorato e non potendo possedermi fisicamente, pretendeva che nessun altro mi avesse”.

Katia Follesa24 successore - Solonotizie
Katia Follesa tentato suicidio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan e la dolorosa separazione da Pago: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci Aiuti, perché Lino Guanciale ha lasciato la soap? La verità dopo anni

“Io avevo fiducia il lui”

L’aver scoperto cosa si celava dietro quella figura che lei reputava fraterna, ha causato in Katia Ricciarelli momento di grandissimo sconforto, un “trauma pazzesco” come la stessa artista l’ha definito.

Durante l’intervista in questione, infatti, Katia Ricciarelli ha anche dichiarato: “Rimasi distrutta, avevo fiducia verso di lui. Lui reagì facendomi passare per matta. Diceva delle cose che poi si rimangiava, sostenendo che erano un parto della mia fantasia. Avevo fiducia verso di lui, e provai a togliermi la vita con i sonniferi nel mio alloggio”. A salvare la cantante dalla morte fu la madre, sempre e comunque, al fianco: “Mia mamma non voleva, aveva cercato di dissuadermi”.

Katia Follesa24 successore - Solonotizie
Katia Follesa24 successore – Solonotizie

Katia Ricciarelli, comunque sia, riuscì a ottenere a ogni modo la sua vendetta nei confronti del frate question, come la stessa ha poi raccontandosi a Silvia Toffinin: “ Quando venne a trovarmi in ospedale gli diedi un grande ceffone ”.

Impostazioni privacy