Uomini e Donne prima puntata, la trasformazione di Ida Platano: come si è presentata in studio

Riflettori puntati su Uomini e Donne ei protagonisti del programma che hanno preso parte alla nuova edizione dello show, qui dove è tornata anche Ida Platano. A tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo look sfoggiato dalla dama del Trono Over. Ecco come si è presentata.

Ida Platano Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne – Solonotizie24

Ebbe sì, dopo tanti mesi di attesa è finalmente andata di onda la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi con una lunga serie di colpi di scena che hanno scatenato anche il popolo del web.

Una delle protagoniste più discusse della messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne è stata proprio lei, Ida Platano il cambiamento non è passato inosservato ai fans… a conquistare il pubblico del programma, infatti, è stata proprio la trasformazione della dama del Trono Over.

Ida Platano Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne – Solonotizie24

Ida Platano torna a Uomini e Donne

Riflettori puntati sulla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne che ha visto come protagonista indiscussa Gemma Galgani, la quale ha deciso di raccontare il percorso fatto durate l’estate quando ha deciso di realizzare il filler alle labbra anche un intervento al seno. Un cambiamento che è stato anche oggetto di discussione durante la puntata di Uomini e Donne.

A sostenere la dama di Torino è stata appunto Ida Platano che anche sui social ha scritto e pubblicato su Instagram un bellissimo messaggio diretto all’amica del cuore Gemma: “Il bello delle donne è che hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto. Tu amore mio”. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui!

Ida Platano Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, hai mai visto la sorella Adelaide? Bella quanto lui

LEGGI ANCHE -> Loretta Goggi abbandona tutto, la dura scelta: “Addio, non posso…”

La trasformazione della dama di Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare nel mirino dell’attenzione del web troviamo la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne , qui dove è tornata anche Ida Platano pronta a trovare in gioco alla ricerca di un nuovo amore.

Ida Platano Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne – Solonotizie24

A lasciare senza parole il pubblico del dating show troviamo il nuovo cambio look di Ida Platano che si mostra super raggiante, con un outfit in total white ei capelli ormai scuri . Un cambio immagine che per la tronista ed influencer sui social è stato già sorprendentemente accolto con grandissimo successo.

Impostazioni privacy