Anna Tatangelo, brutte notizie per la cantante: salta tutto

Era tutto pronto per la messa in onda del programma Scene da un matrimonio, condotto dalla cantante Anna Tatangelo. Il format, la cui partenza era stata fissata per il prossimo 19 settembre non andrà in onda. La data è slittata.

Anna Tatangelo, slitta il suo programma

Anna Tatangelo, la talentuosa e bellissima cantante è pronta a deliziarci anche in veste di conduttrice. L’interprete partenopea è infatti al timone del nuovo programma Scene da un matrimonio, le cui messa in onda era stata prevista per il 19 settembre. Ma, a quanto pare la programmazione pomeridiana è saltata.

Il nuovo programma condotto da Anna Tatangelo verrà trasmesso a partire da domenica 3 ottobre e non più domenica 19 settembre, nella quale suo posto andrà in onda Amici.

La Tatangelo è fiera di condurre, anche se come lei stessa ha ammesso entra in punta di piede in televisione, che è per lei un posto si familiare, ma non come quello della musica che resta la sua più grande passione, oltre che ad un lavoro che adora.

Scena da un matrimonio, Anna Tatangelo: “La protagonista è la sposa”

“Sono entrata in questo mondo in punta di piedi. A differenza di quanto si possa immaginare, ho fatto un passo indietro e racconto le storie degli sposi. Anche il mio abbigliamento non è da prima donna, ma molto semplice: jeans e maglietta. La protagonista è la sposa”- ha dichiarato la cantante partenopea nel corso di una lunga intervista rilasciata per il Corriere Della Sera.

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci Aiuti, perché Lino Guanciale ha lasciato la soap? La verità dopo anni

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale, perchè ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle (dopo Raimondo Todaro)

Anna, è pronta a guidare con entusiasmo i telespettatori nel viaggio dei protagonisti del format, ma con grande umiltà. “Nessuno prende il posto di nessuno”- ha chiarito la cantante, che poi ha aggiunto che il format è nuovo rispetto al passato.

“Il programma è totalmente nuovo e diverso. Barbara D’Urso è una grande professionista in onda da anni. Io sono una principiante”– ha detto come prima cosa la cantante quando le è stato detto che si sarebbe chiusa l’era della D’Urso e ci si avviava verso quella Tatangelo-Toffanin.

 

 

Impostazioni privacy