Tina Cipollari dimagrita | La nuova foto sconvolge il pubblico di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per prendere ufficialmente il via e la protagonista indiscussa delle anticipazioni è solo lei… Tina Cipollari. Ecco perché.

Tina Cipollari dimagrita - Solonotizie24
Tina Cipollari dimagrita – Solonotizie24

Il grande giorno atteso dai fans del programma è finalmente arrivato ei riflettori dei media oggi sono concentrati sulla prima puntata di Uomini e Donne . Come trascorso l’estate i protagonisti del trono over? E non solo… cosa succederà tra i nuovi protagonisti del trono classico, qui dove è arrivata anche la prima tronista transgender Andrea Nicole?

A tenere banco nel mondo del web però troviamo la pubblicazione delle foto promozionali del programma di Uomini e Donne, in attesa della messa in onda della prima puntata della nuova stagione. A lasciare senza parole, però, è il cambiamento di Tina Cipollari completamente diverso dallo scorso anno.

Tina Cipollari dimagrita - Solonotizie24
Tina Cipollari dimagrita – Solonotizie24

Uomini e Donne anticipazioni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’avvio della nuova e attesissima stagione di Uomini e Donne che si prospetta piena di colpi di scena.

Secondo quanto riferito dalle anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, la prima puntata vedrà Tina Cipollari e Gemma Galgani protagonistae di un animato litigio che vede come argomento di discussione l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto la dama di Torino… la cui confessione , a quanto pare, scatenerà le ire dell’opinionista di Uomini e Donne. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Tina Cipollari dimagrita - Solonotizie24
Tina Cipollari dimagrita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi celebra le nozze

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto, ve le ricordate Titty e Flavia? Ecco che fine hanno fatto

La trasformazione di Tina Cipollari, ecco quanto è dimagrita

Nel mirino dell’attenzione del web, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo la pubblicazione di una delle foto manifesto della nuova stagione di Uomini e Donne che prende il via oggi 13 settembre 2021.

Tina Cipollari dimagrita - Solonotizie24
Tina Cipollari dimagrita – Solonotizie24

La foto in questione mostra i tre opinionisti di Uomini e Donne, tra i quali figura appunto anche Tina Cipollari. A non passare inosservato per lei è l’evidente dimagrimento messo in atto dalla precedente edizione e quindi durante la stagione estiva. Che sia giunto per lei davvero il momento di cominciare una nuova vita, mettendo in atto un importante trasformazione anche per quanto riguarda il proprio corpo? Non resta, dunque, che attendere e scoprire quale dieta Tina

Impostazioni privacy