Pillole gossip: Ilary Blasi a Venezia vestita così, Romina capelli corti e scuri, lutto Isola dei Famosi

Il mondo della cronaca rosa in queste settimane continua a rivelare grandissimi colpi di scena, oltre che qualche amara notizia come il lutto che ha colpito l’Isola dei Famosi . Un lontano sorriso però ci pensa Ilary Blasi regina del Festival del Cinema di Venezia e Romina Power con un nuovissimo look .

Ilary Blasi incanta Venezia

Ebbene sì, nel corso dell’ultima settimana abbiamo avuto moto di vedere come l’attenzione del media nazionali (e non solo) sia stata concentrata sul red carpet del settantottesimo Festival del Cinema di Venezia .

Nella bellissima città italiana ha ospitato anche quest’anno una delle manifestazioni cinematografiche più importanti nel mondo del cinema e, non a caso, ecco che qui sono arrivati numerosi artisti italiani, insieme a personaggi della tv e dei social. Tra questi, non a caso, ecco he figura anche il nome di Ilary Blasi che ha incantato il web attraverso la pubblicazione di alcune foto nel suo profilo Instangram che hanno raccontato così la sosta a Venezia.

Gossip Ilary Blasi Romina Power Lutto Isola dei Famosi - Solonotizie24
Gossip Ilary Blasi Romina Power Lutto Isola dei Famosi – Solonotizie24

Romina Power cambia look, addio capelli lungi

A catturare l’attenzione del web nel corso delle ultime settimane, però, troviamo anche Romina Power la cui trasformazione ha lasciato senza parole i propri fans.

A diventare virale troviamo la pubblicazione di una foto che mostra l’artista americana con un caschetto corto e capelli nero. Così come i fans non avrebbero mai immaginato di vederla. La foto in questione, comunque sia, è stata realizzata sul set del film Guillermo del Toro Nightmare Alley che ha visto Romina Power nel cast di attori.

Gossip Ilary Blasi Romina Power Lutto Isola dei Famosi - Solonotizie24
Gossip Ilary Blasi Romina Power Lutto Isola dei Famosi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale, perché ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle (dopo Raimondo Todaro)

LEGGI ANCHE -> Jessica, Lucrezia e Clarissa Halie Selassié, lavoro, genitori, patrimonio, fidanzati: tutto sulle Principesse del Gf Vip

Lutto all’Isola dei Famosi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una delle notizie più discusse della settimana riguarda il lutto che ha colpito così l’Isola dei Famosi.

Gossip Ilary Blasi Romina Power Lutto Isola dei Famosi - Solonotizie24
Gossip Ilary Blasi Romina Power Lutto Isola dei Famosi – Solonotizie24

L’ ex naufraga Fariba Therani ha annunciato nella sua pagina Instagram la drammatica e improvvisa morte del giovane fratello Abdolhamid Mohammad : “ Mio fratello Abdolhamid è morto. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita. Il mio cuore è a pezzi. Stanotte aveva sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi, per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani ”.

Impostazioni privacy