Jessica, Lucrezia e Clarissa Halie Selassié, lavoro, genitori, patrimonio, fidanzati: tutto sulle Principesse del Gf Vip

Sapete chi sono le tre Principesse Selassié, nuove concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’? Ecco cosa fanno nella vita le giovanissime.

Stanno infatti per iniziare le nuovissime puntate del noto reality show, che sarà come sempre condotto da Alfonso Signorini. Recentemente, sono stati appunto svelati i nomi dei concorrenti che prenderanno parte a questa attesissima edizione: tra di loro, ci saranno inaspettatamente tre bellissime Principesse. Siete curiosi di sapere qualcosa sul loro conto e come hanno raggiunto la notorietà? Ecco alcune curiosità. 

Chi sono le Principesse Selassié: tutto su Jessica, Lucrezia e Clarissa

Le tre sorelle (e Principesse) Selassié sono innanzitutto le pronipoti di Hailè Selassié (l’ultimo imperatore etiope), costretto all’abbandono del trono nel 1975, periodo in cui l’Etiopia è diventata una Repubblica Popolare.

Le tre hanno dunque perso ufficialmente il titolo, ma restano comunque Principesse. “Il titolo rimane e si tramanda“, hanno spiegato le stesse nel corso di un’intervista. Inoltre, le giovani sono davvero molto ricche: vivono a Roma in un’abitazione extra lussuosa e, a loro carico, hanno anche un autista, un maggiordomo, un parrucchiere e un make up artist.

Tra le tre, l’unica ad avere maggiore popolarità è però Jessica: la ragazza ha infatti preso parte in passato al programma televisivo ‘Riccanza‘ e, sul suo profilo social, ha all’attivo ben 12mila followers. Clarissa e Lucrezia non sono invece mai apparse nel piccolo schermo, e i loro account Instagram sono privati: la prima viene seguita da 11mila followers, e la seconda da 8mila.

Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò la confessione dopo il Grande Fratello Vip: “Voglio scongelare gli ovuli”

Chi è Jessica Haile Selassié, la Principessa più famosa

La bella Jessica ha 26 anni e abita attualmente a Roma, in una residenza in Piazza di Spagna insieme alle due sorelle.

Nel corso di un’intervista rilasciata dalla stessa, si è definita “una Principessa moderna, che vuole lavorare, arrivare e fare delle cose“. Ha inoltre approfondito gli studi di marketing e vorrebbe diventare un’imprenditrice. Il suo volto è anche apparso in televisione, in particolare nella seconda stagione di ‘Riccanza‘ (programma trasmesso su MTV).

Leggi anche —-> Dal Grande Fratello Vip all’amore: la coppia aspetta il primo figlio

Jessica, con le sue due sorelle, prenderà dunque parte alla nuovissima edizione de ‘Il Grande Fratello Vip‘, che riserverà anche quest’anno numerosissimi sorprese e imprevedibile colpi di scena. Non resta che attendere!

Impostazioni privacy