Eleonora Daniele stop a Storie Italiane: cosa è successo al programma Rai

Terremoto in casa Rai, è arrivato uno stop improvviso per il programma di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Ecco cos’è successo.

Eleonora Daniele Storie Italiana - Solonotizie24
Eleonora Daniele Storie Italiana – Solonotizie24

L’avvio della nuova stagione televisiva di casa Rai 2021/2022 ha subito uno stop improvviso e la programmazione è slittata notevolmente. Nonostante la messa in onda dei primi importanti programmi, a saltare la prima puntata attesa per oggi 13 settembre è stato proprio il programma di informazione condotto da Eleonora Daniele.

L’amara sorpresa riservata agli spettatori di Storie Italiane è arrivato nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di un messaggio nella pagina Instagram dello show, oltre che della stessa giornalista.

Eleonora Daniele Storie Italiana - Solonotizie24
Eleonora Daniele Storie Italiana – Solonotizie24

Boccone amaro per Eleonora Daniele

Il 13 settembre del 2021 segna così l’avvio della nuova stagione della programmazione televisiva anche in casa Rai qui dove sono andari in onda i primi programmi, come appunto il coking show di E’ sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici.

Un inizio difficile, con tanto di boccone amaro da mandare giù, arriva per Eleonora Daniele dato che la messa in onda della prima puntata di Storie Italiane non è stata trasmessa come prefissato.

Il programma condotto da Eleonora Daniele oggi ha occupato la fascia oraria di riferimento, ma con il ‘meglio dì’ e il racconto di casi che hanno tenuto banco durante la passata edizione.

Eleonora Daniele Storie Italiana - Solonotizie24
Eleonora Daniele Storie Italiana – Solonotizie24

Storie Italiane non va in onda

Programmazione slittata per tutti i programmi di informazione presenti nel palinsesto di casa Rai. Storie Italiane, dunque, non ha avuto il suo esodio di stazione a seguito di uno sciopero messo in atto dai giornalisti Rai per il quale è stata proclamata l’estensione a oggi 13 settembre.

LEGGI ANCHE -> Pillole gossip: Ilary Blasi a Venezia vestita così, Romina capelli corti e scuri, lutto Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE -> Carmen Russo ieri e oggi, com’era e com’è la concorrente del Grande Fratello Vip

Eleonora Daniele quando torna in tv?

Hanno saltato l’avvio di stagione quindi Storie Italiane capitano da Eleonora Daniele insieme ad Unomattina e I Fatti Vostri . A subito delle variazioni saranno anche i telegiornali per i quali, in questo caso, i giornalisti e le redazioni si impegnano a garantire le edizioni principali che andranno in onda nel corso della giornata.

Eleonora Daniele Storie Italiana - Solonotizie24
Eleonora Daniele Storie Italiana – Solonotizie24

Eleonora Daniele e Storie Italiane , come gli altri programmi, vedrà il suo esordio di stagione il 14 settembre secondo quanto prefissato precedentemente nella programmazione televisiva di casa Rai.

Impostazioni privacy