Backingham Palace in festa per il nuovo royal wedding | Kate Middleton al settimo cielo

Bellissime notizie in arrivo a Buckingham Palace, una coppia appartenente alla famiglia reale ben presto convolerà a nozze? Ecco di chi si tratta.

Matrimonio reale Kate Middleton - Solonotizie24
Matrimonio reale Kate Middleton – Solonotizie24

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegate come gli ultimi due anni non siano stati semplici da vivere per la famiglia reale dei Windsor, a seguito della polemica scatenata dall’addio di Harry e Meghan, e non solo… a rendere tutto più difficile è stata anche la morte del Principe Duca di Edimburgo, nonché marito della Regina Elisabetta spento alla veneranda età di 99 anni.

Dopo il susseguirsi di momenti difficili e crisi familiari, ecco che la royal family è pronta per accogliere così una nuova e lieta notizia che nel corso delle ultime ore ha già fatto il giro del modo.

Matrimonio reale Kate Middleton - Solonotizie24
Royal wedding Kate Middleton – Solonotizie24

Importante annuncio a Buckingham Palace

Ogni buona notizia è sempre la benvenuta in casa Windsor, soprattutto per la Duchessa di Cambridge Kate Middleton che ha da poco preso parte alla celebrazione delle nozze del fratello James e neo-sposa Alisezée.

A rompere il silenzio circa le nozze non molto tempo fa è stato lo stesso James Middleton che sui social ha scritto la seguente lettera d’amore per la sua compagna di vita: “È passato un anno da quando ho chiesto ad Alizée di sposarmi… Che anno è passato! Due case, un lockdown, due tentativi di matrimonio […] ma la parte migliore è che posso condividerlo con te Alizée e non vedo l’ora di affrontare qualunque cosa ci riservi il futuro”.

Matrimonio reale Kate Middleton - Solonotizie24
Royal wedding Kate Middleton – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, la dama e la sua battaglia contro il tumore. L’aggiornamento: “Domani sarà…”

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan e la dolorosa separazione da Pago: perché si sono lasciati

Il fratello di Kate Middleton è convolato a nozze

Ebbene sì, lo scorso 11 settembre, con tanto di cerimonia super riservata nel cuore della Francia, circondati da amici e familiari, James Middleton ha giurato eterno amo amore alla sua compagna di vita Alizée.

Matrimonio reale Kate Middleton - Solonotizie24
Royal wedding Kate Middleton – Solonotizie24

A celebrare il bellissimo momento è stato il post che il fratello della Duchessa di Cambridge ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram attraverso il quale, appunto, annuncia le nozze appena celebrate: “ Mr & Mrs Middleton. Ieri ho sposato l’amore della mia vita circondato da famiglia, amici e, naturalmente, alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto io sia felice ”.

Impostazioni privacy