Anna Pettinelli matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

Weekend pieno d’amore per Anna Pettinelli protagonista di un matrimonio a sorpresa, un momento magico per lei ed emozionante che ha poi condiviso nella sua pagina Instagram.

Anna Pettinelli matrimonio - Solonotizie24
Anna Pettinelli matrimonio – Solonotizie24

Anna Pettinelli stupisce i fan con un annuncio a sorpresa pubblicato nella sua pagina Instagram a una settimana dall’avvio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Un’emozione incontenibile per la professoressa di canto che non ha potuto fare a mano di condividerla così con il popolo del web, visibilmente colpito dal racconto fatto dalla prof di Amici nella sua pagina Instagram.

Tema portante del nuovo post condiviso da Anna Pettinelli è appunto il matrimonio, un giorno speciale per la speaker e non solo… ecco perché.

Anna Pettinelli matrimonio - Solonotizie24
Anna Pettinelli matrimonio – Solonotizie24

Anna Pettinelli pronta per le nozze

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che racconta un momento speciale per Anna Pettinelli ha recentemente vissuto, e che ha voluto condividere così il popolo del web.

La foto in questione mostra la speaker e prof di Amici in una veste inedita, ovvero quella di funzionario incaricato di unire in matrimonio una coppia a lei cara, così come ha spiegato la stessa su Instagram. Nel post condiviso poche ore fa, infatti, è possibile leggere: “Li ho appena sposati!! Che emozione. Mille auguri”.

Anna Pettinelli matrimonio - Solonotizie24
Anna Pettinelli matrimonio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti da Uomini e Donne a Venezia | Il nuovo esordio del Gabbiano

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis sexy body, tacchi a spillo, fisico mozzafiato | Outfit sensazionale per la showgirl

Grandi emozioni per Anna Pettinelli

Il weekend in corso, dunque, ha segnato un momento magico per la prof di Amici che ha potuto celebrare così le nozze per una coppia che ha visto coronare così il loro grande sogno d’amore. Settimane, quindi, piene di grandi emozioni per Anna Pettinelli che nel frattempo si prepara a prendere parte alla nuova stagione di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via tra poco più di qualche giorno.

Anna Pettinelli matrimonio - Solonotizie24
Anna Pettinelli matrimonio – Solonotizie24

L’avvio del nuovo anno accademico per il talent show è fissato per il prossimo 18 settembre 2021, qui dove è stata confermata la presenza di Anna Pettinelli come insegnante di canto , per il terzo anno consecutivo, al fianco di Rudy Zerbi e la new entry Lorella Cuccarini dopo l’addio alla cattedra per la classe di danza.

Impostazioni privacy