Giorgio Manetti da Uomini e Donne a Venezia | Il nuovo esordio del Gabbiano

Giorgio Manetti Venezia Gabbiano - Solonotizie24
Giorgio Manetti Venezia Gabbiano – Solonotizie24

Nel corso dell’ultima settimana sono stati numerosi i personaggi di Uomini e Donne che hanno calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, tra i quali figura anche Giorgio Manetti che è arrivato alla manifestazione cinematografica nella doppia veste di attore e produttore.

Lo scorso inverno Giorgio Manetti aveva raccontato ai propri fans, durante una lunga intervista rilasciata in occasione di una diretta sui social, aveva già annunciato così l’avvio di un nuovo progetto che ben presto lo avrebbe visto debuttare in campo cinematografico in qualità di attore.

Un progetto, questo, andato a buon fine e che adesso finalmente l’ex di Uomini e Donne può presentare al popolo del web e anche a un pubblico d’eccezione come quello del Festival del Cinema di Venezia!

Giorgio Manetti Venezia Gabbiano - Solonotizie24
Giorgio Manetti Venezia Gabbiano – Solonotizie24

Giorgio Manetti cambia vita

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il nuovo lavoro di Giorgio Manetti e che lo vede impegnato in qualità di attore. Un progetto molto caro all’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva già presentato anche al magazine ufficiale del programma spiegando come si tratti di un cortometraggio “scritto e girato in lingua inglese e stiamo aspettando la versione con i sottotitoli. L’idea è quella di inviarlo all’estero, farlo partecipare ai concorsi internazionali”.

Solo pochi giorni fa, ecco che arriva anche l’annuncio sui social dell’ex fidanzato di Gemma Galgani, qui dove è possibile leggere: “Amici da questo momento potete visionare il mio cortometraggio ‘A Killer for a Friend’ su Youtube. Una cosa divertente tra due amici, prodotta ed interpretata con l’amico Marco Becagli e diretta dal regista fiorentino Domenico Costanzo. Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo corto. Buona visione!”.

Giorgio Manetti Venezia Gabbiano - Solonotizie24
Giorgio Manetti Venezia Gabbiano – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Victoria De Angelis beccata in strada con lei: scoppia la passione

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton incinta per la quarta volta ? Arriva la conferma

Il Gabbiano conquista Venezia

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, tra i personaggi di Uomini e Donne che hanno calcato il red carpet è arrivato anche Giorgio Manetti e non solo in qualità di ospite della manifestazione cinematografica.

Giorgio Manetti Venezia Gabbiano - Solonotizie24
Giorgio Manetti Venezia Gabbiano – Solonotizie24

L’ex cavaliere, pronto così ad abbracciare una nuova fase della sua carriera lavorativa, ha presentato A Killer for a Friend anche al Festival del Cinema di Venezia riscuotendo un grandissimo successo e incantando il pubblico che ha preso parte alla manifestazione cinematografica che ha avuto modo di vedere il cortometraggio.

Impostazioni privacy