Maneskin, Victoria De Angelis beccata in strada con lei: scoppia la passione

Victoria De Angelis è stata recentemente paparazzata con una giovane donna. Le due sembrano molto unite. Ecco di chi si tratta.

La De Angelis è l’ormai famosissima bassista dei Maneskin, la band che sta letteralmente conquistando il mondo. Victoria, insieme al suo gruppo musicale, ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla partecipazione al noto talent ‘X Factor 11‘. Nel 2021, i Maneskin riescono invece a vincere il Festival di Sanremo e, nello stesso anno, anche l’Eurovision Song Contest. Da allora, la loro carriera continua ad essere costellata di enorme successi internazionali.

Victoria De Angelis con la sua nuova fiamma: di chi si tratta

Victoria sta vivendo sicuramente il suo periodo d’oro, sia nella sua vita professionale che sentimentale. Pare infatti che la giovanissima sia oggi fidanzata con una splendida ragazza.

Le due sono state ‘beccate‘ dai paparazzi mentre camminavano per le strade di Roma portando a spasso Chili, il bellissimo cagnolino della bassista. Le foto sono dunque state pubblicate sul settimanale ‘Gente‘, secondo cui la nuova presunta coppia starebbe già convivendo. In realtà, non si hanno ulteriori informazioni sulle loro presunte intenzioni sul futuro: non si sa dunque se le due stiano vivendo nella stessa casa in modo definitivo.

Fonte: ‘Gente’

Entrambe sono state però fotografate mentre uscivano dall’appartamento di Victoria e, dopo aver salutato la De Angelis, la misteriosa fanciulla ha preso con sé il cane ed è rientrata nuovamente in casa. Questo sarebbe dunque un indizio importante che porterebbe ad un’unica affermazione: le due starebbero facendo sul serio.

Leggi anche —-> Victoria De Angelis spunta la foto dal passato, com’era prima del successo la star dei Maneskin

Non si sa ancora nulla su chi sia la ragazza, su come si chiami e su quanti anni abbia. Ma sicuramente, si presume che sia stata proprio lei a conquistare il cuore della nota musicista. Dagli scatti, si nota infatti come le due siano molto affiatate ed unite, oltre che complici. Insomma, per Victoria De Angelis, questo è sicuramente un periodo bellissimo: la felicità, per lei, è sempre dietro l’angolo.

Leggi anche —-> Victoria De Angelis, il passato che non ti aspetti, il doloroso racconto della musicista dei Maneskin

I suoi fans non possono fare altro che supportarla in ogni fase della sua vita, e dimostrarle costantemente tutto l’affetto che sentono per lei. I suoi profili social ne sono il classico esempio: Victoria è senz’altro attorniata di amore.

Impostazioni privacy