Kate Middleton incinta per la quarta volta ? Arriva la conferma

Kate Middleton incinta - Solonotizie24
Kate Middleton incinta – Solonotizie24

Per la famiglia reale dei Windsor è giunto il tempo di lasciarsi andare ai grandi annunci? Kate Middleton a quanto pare sarebbe in dolce attesa, incinta per la quarta volta.

Gli ultimi due anni sono stati davvero difficili da vivere per la famiglia reale, dall’allontanamento del Principe Andrea, a seguito del suo coinvolgimento in alcune vicende giudiziarie, all’addio di Harry e Meghan che hanno rinunciato al titolo di Duchi del Sussex e quindi al loro ruolo di figure istituzionali, seguita dalla guerra messa in atto attraverso la pubblicazione di interviste e libri attraverso i quali hanno raccontato alcuni clamorosi retroscena che riguardavano la loro vita a Buckingham Palace… fin quando non hanno preso la decisione di abbandonare tutto.

Dopo tanto rumore, ecco che l’attenzione dei media e dei tabloid britannici tornano a concentrarsi su Kate Middleton per la quale potrebbe essere pronta a lasciarsi andare ad una bellissima novità… un qualcosa che permetterà, così, alla royal family di gettarsi alle spalle il passato?

Kate Middleton incinta - Solonotizie24
Kate Middleton incinta – Solonotizie24

Novità in arrivo a Buckingham Palace?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli ultimi anni la famiglia reale inglese è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica, a seguito della crisi scatenata da una piccola frattura nell’equilibrio dei loro rapporti. A rendere il tutto più difficile, inoltre, è stata la dipartita del Principe Filippo Duca di Edimburgo, morto alla veneranda età di 99 anni.

Adesso, però sembrerebbe che la famiglia reale sia pronta a mettere fine alla crisi familiare attraverso l’annuncio di una lieta notizia?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Tu si que vales, problemi durante la prima puntata: la Ferilli si arrabbia con Maria de Filippi VIDEO

Kate Middleton mamma per la quarta volta?

Nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa internazionale troviamo proprio Kate Middleton dato che la Duchessa di Cambridge non si mostra in pubblico da qualche settimana, sufficiente a innescare nuovi rumors che stanno già facendo discutere la stampa internazionale.

Kate Middleton incinta - Solonotizie24
Kate Middleton incinta – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto da alcuni tabloid inglesi, e non solo, sembrerebbe che l’assenza di Kate Middleton possa essere legata ad una possibile gravidanza e quindi l’arrivo di un quarto figli. Nel caso in cui la notizia venga confermata da Buckingham Palace, l’annuncio di una nuova vita permetterebbe alla corona di vivere finalmente un nuovo periodo di pace lontano dalla crisi.

Impostazioni privacy