Romina Power : 5 cose che non sapete di lei

Romina Power curiosità - Solonotizie24
Romina Power curiosità – Solonotizie24

Romina Power è una delle artiste più amate al mondo la cui carriera è costellata da numerosi successi, alcuni dei quali conquistati al fianco dell’ex marito Albano Carrisi. Il tutto, però, non finisce di certo qui… ecco cinque curiosità che riguardano Romina Power.

Romina Power è arrivata in Italia quando era poco più che una giovane ragazza piena di grandi sogni, dalla bellezza stratosferica e dalla bellezza incredibile che ha subito incantato il pubblico e conquistato il cuore di numerosi fa. L’arrivo di Albano Carrisi nella sua vita le ha permesso di mettere in atto un bellissimo sogno d’amore e non solo, dato che anche grazie a lui l’Italia per la Power è diventata il luogo perfetto dove mettere radici.

A far discutere il mondo del web oggi troviamo alcune curiosità che riguardano proprio Romina Power. Dunque, cosa non conosciamo dell’artista americana?

Romina Power curiosità - Solonotizie24
Romina Power curiosità – Solonotizie24

Cinque curiosità su Romina Power

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Romina Power ha deciso di mettersi in gioco in campo artistico quando era poco più che una giovane ragazza con tanto talento figlia di Linda Cristian e Tyrone Power.

Non a caso, la prima cosa da sapere sull’ex moglie di Albano riguarda il suo nome che venne scelto dal padre della Power in onore alla città di Roma che in passato ha fatto da cornice a uno dei matrimonio più belli della storia del cinema internazionale.
Seconda curiosità su Romina riguarda la vita dopo la drammatica morte del padre, avvenuta nel 1958, dopo la quale la Power e la sorella Taryn si sono trasferite in Messico qui dove a prendersi cura di loro è stata proprio la nonna.

Romina Power curiosità - Solonotizie24
Romina Power curiosità – Solonotizie24

Terzo ‘curiosità’ da conoscere sull’artista americana è quella relativa all’incontro con Paul MecCartney insieme al quale ha fatto una seduta spiritica e non solo, Romina Power ha rivelato anche di aver assunto LSD insieme a Keith Richards nei primi anni di vita a Roma.

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni la verità su Giulia: “Non sono il suo fidanzato…”

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita | Pronto l’addio alla carriera di attrice

Romina Power: dal buddhismo al dolore per Ylenia

Altre due curiosità che riguardano la vita di Romina Power sono legate alla filosofia buddhista e alla figlia Ylenia. L’ex moglie di Albano Carrisi ha sempre parlato del modo in cui la filosofia buddhista abbia cambiato il modo di vivere la sua vita e non solo, dato che da molti anni a questa parte segue anche un regime alimentare vegetariano.

Romina Power curiosità - Solonotizie24
Romina Power curiosità – Solonotizie24

Infine, Romina Power dopo la drammatica e misteriosa scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta nel 1994 a New Orleans, non ha mai pensato di smettere di cercare la donna in giro per il mondo. Ogni anno, infatti, in occasione del compleanno della sua primogenita Romina le dedica un messaggio incentivando anche a non arrestare così le ricerche.

Impostazioni privacy