Giulia Salemi, lutto improvviso per la fidanzata di Pierpaolo Petrelli

Un profondo dolore ha colpito la famiglia di Giulia Salemi e della madre Fariba Tehrani, a seguito del lutto arrivato all’improvviso. Nel corso delle ultime ore è stato trovato senza vita lo zio dell’ex gieffina, a pubblica lo straziante annuncio la madre Fariba.

I giorni felici vissuti da Fariba e la figlia Giulia Salemi sono stati spiazzati via da un dolore che ha sconvolto la vita di entrambe, un addio improvviso che ha spezzato il cuore delle due donne come la stessa Teherani ha scritto nella sua pagina Instagram .

Il fratello dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Abdolhamid Mohammad Tehrani , si è spento a causa di un arresto cardiaco in un momento delicato della vita dell’uomo che aveva appena scoperto di aver contratto il Covid-19.

Giulia Salemi lutto - Solonotizie24
Giulia Salemi lutto – Solonotizie24

Lutto per Giulia Salemi

Un addio arrivato in una delle ultime giornate dell’estate, così, all’improvviso più forte di un fulmine a ciel sereno, mentre un nuovo giorno per Giulia Salemi era appena cominciato già impegnata sul fronte lavoro. Poi, ecco che arriva la drammatica notizia e tutto per l’influencer si ferma.

Nelle Instagram Stories arriva la pubblicazione di un post che poche ore fa la madre, Fariba Tehrani ha condiviso nella sua pagina social e dove è possibile leggere: “Mio fratello Abdolhamid è morto. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita”.

Giulia Salemi lutto - Solonotizie24
Giulia Salemi lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tina sfuriata dietro le quinte di Uomini e Donne | Inizia maschio | Il video a tradimento

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi chiede rigore alla D’Urso, lei fa una gaffe: la sua reazione VIDEO

Fariba Tehrani addio al fratello Abdolhamid, le cause del decesso

L’annuncio in questione ha lasciato i fan dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e di Giulia Salemi assolutamente senza parole, mentre il post condiviso dalla Tehrani è stato invado da migliaia di messaggi solidali e di vicinanza al dolore della donna. Tra i commenti, non a caso, figura anche quello di Pierpaolo Petrelli in questo momento vicino alla compagna Giulia Salemi.

Giulia Salemi lutto - Solonotizie24
Giulia Salemi lutto – Solonotizie24

A rendere note le cause della morte è stata la stessa Fariba Tehrani, la quale ha spiegato come il fratello sia stato stroncato da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo e non solo. Qui, infatti, è possibile leggere anche: “Il mio cuore è a pezzi. Stanotte aveva sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi, per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani”.

Impostazioni privacy