Simone Di Pasquale , il nuovo amore | Ecco chi è la fidanzata del maestro di Ballando con le Stelle

Simone Di Pasquale fidanzata - Solonotizie24
Simone Di Pasquale fidanzata – Solonotizie24

Simone Di Pasquale in attesa di tornare sul palco di Ballando con le Stelle è diventato il protagonista indiscusso del panorama del gossip italiano insieme alla propria fidanzata. Il ballerino, infatti, ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così della donna che ha conquistato il suo cuore.

Tutto pronto per il ritorno di Simone Di Pasquale nel programma di Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci, e che animerà così la prima fase dall’attuale stagione televisiva e che quest’anno prevede anche una lunga serie di cambiamenti, insieme all’arrivo di nuovi maestri.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che troviamo il racconto fatto dal maestro Simone Di Pasquale, il quale ha deciso così di rompere il silenzio e parlare della sua vita lontano le telecamere dello show al fianco del nuovo amore.

Simone Di Pasquale fidanzata - Solonotizie24
Simone Di Pasquale fidanzata – Solonotizie24

Il grande amore fuori Ballando con le Stelle

Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come i maestri arrivati nel programma di Ballando con le Stelle si siano fatti spazio nel mondo del televisione italiana e anche sui social, qui dove hanno raccontato la loro vita senza filtri condividendo vari momenti speciali come nel caso nel caso di Alessandra Tripoli da poco diventa mamma per la prima volta.

A conquistare i fan di Ballando con le Stelle, e non solo, troviamo la presentazione della nuova fidanzata di Simone Di Pasquale, donna insieme alla quale sogna di mettere radici profonde per il futuro e diventare così una famigli.

Simone Di Pasquale fidanzata - Solonotizie24
Simone Di Pasquale fidanzata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Briga irriconoscibile al Festival di Venezia: la trasformazione del cantante

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore , terremoto in arrivo per Adelaide : una donna sconvolgerà la sua vita

Simone Di Pasquale , chi è la fidanzata?

Ebbene sì, da qualche tempo a questa parte il maestro Simone Di Pasquale è felicemente innamorato al fianco della compagna Maria, una donna lontana dal mondo dello spettacolo e che il ballerino conosceva già da molto tempo.

Simone Di Pasquale fidanzata - Solonotizie24
Simone Di Pasquale fidanzata – Solonotizie24

Un ritorno di fiamma per l’attuale coppia che adesso vive un’intensa relazione d’amore come lo stesso Simone Di Pasquale, non molto tempo fa, ha raccontato durante una lunga intervista al settimanale DiPiù: “ Frequento una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo , la conosco da 14 anni ma solo di recente abbiamo iniziato a stare insieme e vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia ”.

Impostazioni privacy