Amici, Briga irriconoscibile al Festival di Venezia: la trasformazione del cantante

Briga dopo Amici - Solonotizie24
Briga dopo Amici – Solonotizie24

La settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha visto arrivare sul red carpet una numerosa carrellata di vip, come ad esempio Briga nonché ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, oggi artista di successo, la cui trasformazione non è passata di certo inosservata. Il cantante è sorprendentemente irriconoscibile…

La nuova edizione del Festival Del Cinema di Venezia ha visto arrivare nella città italiana moltissimi artisti e personaggi noti del cinema che hanno sfilato su uno dei red carpet più famosi al mondo, qui dove sono arrivati anche alcune ex leve dei talent show che sono subito diventati padroni della scena.

Non a caso, ecco i riflettori dei media nel corso delle ultime ore sono puntati sul cantante Briga a seguito del suo travolgente cambio look. Una vera e propria rivoluzione per l’immagine del cantante diversa da quella che i fan nel tempo erano abituati a vedere.

Briga dopo Amici - Solonotizie24
Briga dopo Amici – Solonotizie24

Briga dopo Amici si mostra così

Ebbene sì, Briga dopo l’addio alla scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di dedicarsi a tempo pieno alla propria carriera costellata di tantissimi successi in campo musicale, compresa la partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Patty Pravo e non solo… dato che l’artista ha anche pubblicato due libri realizzati insieme ad Andrea Passeri dal titolo Novocaina. Una storia d’amore e di autocombustione e Non odiare me.

Durante il percorso lavorativo fatto una volta concluso Amici, per Briga è cambiato nel tempo anche il proprio look mettendo da parte gli abiti oversize e prediligendo outifit più eleganti e che per certi versi rappresentano anche la sua nuova fase artistica. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Briga dopo Amici - Solonotizie24
Briga dopo Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE –Riccardo Guarnieri irriconoscibile: il cavaliere del trono over ha cambiato aspetto, la foto

LEGGI ANCHE -> Festival di Venezia: Matilde Gioli incanta il red carpet, divina

Il look da urlo a Venezia 78’

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, infatti, troviamo infatti il ​​cantante Briga protagonista del red carpet del Festival del Cinema di Venezia qui dove è arrivato al fianco della fidanzata, e futura moglie, Arianna Montefiore, mostrando un look da urlo e diverso da quello sfoggiato un tempo ad Amici e nel periodo successivo.

Briga dopo Amici - Solonotizie24
Briga dopo Amici – Solonotizie24

Pochi tatuaggi in evidenza e un vestito perfettamente studiato in vista della partecipazione al festival cinematografico puntanti sui personaggi registrati alla kermesse. Un grandissimo successo, dunque, per Briga che abbraccia in toto questa nuova e matura fase artistica.

Impostazioni privacy