Il Paradiso delle Signore , terremoto in arrivo per Adelaide : una donna sconvolgerà la sua vita

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Tra poco meno una settimana prenderà il via la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore i cui rumors di già una lunga serie di colpi di scena. In particolare, nel mirino del web troviamo proprio la carissima Contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il prossimo 13 settembre, dunque, riaprono ufficialmente le porte de Il Paradiso delle Signore qui dove Vittorio sarà pronto ad accogliere alcuni vecchi amici nella sua vita, e rimettersi in gioco nella realizzazione dei suoi sogni cercando così di concedersi un nuovo inizio senza la costante presenza di Marta al suo fianco dopo la partenza per l’America.

Nel frattempo, non mancheranno colpi di scena che vedranno coinvolta la Contessa Adelaide costretta, a sua volta, a fare i conti con il passato a seguito dell’arrivo di qualcuno che rivoluzionerà la sua quiete.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Anticipazioni prima puntata de Il Paradiso delle Signore

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si apre così con alcune problematiche che vedranno al centro dell’attenzione proprio la Contessa Adelaide. Ricordiamo che la donna è tornata Milano dopo gli spiacevoli fatti riguardanti il matrimonio con Achille Ravasi. L’uomo aveva tutte le intenzioni di entrare in possesso del patrimonio della Contessa di Sant’Erasmo ma… durante il viaggio di nozze a New York è successo qualcosa per il quale Ravasi non ha più fatto ritorno in Italia.

Questa ombra nel passato della Contessa a quanto pare tornerà a chiedere il conto attraverso la presenza di qualcuno che, a quanto pare, non ha mai smesso di cercare Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi saluta Sabaudia in costume bianco: lady Totti è pazzesca FOTO

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi incanta Venezia: come si è presentata la giornalista

Paura per Adelaide di Sant’Erasmo

A rompere il silenzio in merito all’avvio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è stata l’attrice Vanessa Gravina, nonché volto noto della serie di casa Rai 1.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo le dichiarazioni che Vanessa Gravina ha rilasciato durante una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni: “ Ci sarà l’entrata in campo di una nuova figura femminile che sarà devastante per Adelaide, non tanto sul piano privato, ma perché rappresenterà un pericolo per la sua incolumità: è infatti la figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi), il marito morto in circostanze sospette ”.

Impostazioni privacy